Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
    Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Oh no! Giornalisti internazionali non credere che Mahmood essere italiano

Eurovision song contest: le domande imbarazzanti sulla nazionalità di Mahmood

La manifestazione canora più importante del continente si tiene a Tel Aviv, in Israele, un Paese dalla situazione geopolitica sempre delicata per via delle tensioni nazionali e religiose tra arabo-palestinesi ed ebrei. Sarà per questo che il fatto che il padre di Mahmood sia egiziano sta causando una forte curiosità da parte dei giornalisti stranieri, che evidentemente hanno identificato il ragazzo come arabo e non come italiano…
    I giornalisti europei tempestano Mahmood di domande fuori luogo

Fatto sta che le domande imbarazzanti si sono affollate in conferenza stampa, dove in molti sembrano ignorare quale sia la vera nazionalità di Mahmood…

“Sappiamo che tuo padre è egiziano e che nella tua canzone c’è una frase in arabo. Quindi come ti senti ad essere qui in Israele come ragazzo per metà egiziano che canta in arabo?”, gli ha chiesto un cronista, ottenendo una risposta esemplare da parte del cantante.

“Sono italiano al 100% - ha replicato di getto – Ho sempre vissuto con mia madre, quindi mi sento un cantante italiano in Israele”.

I giornalisti non hanno però desistito, continuando con un’altra domanda "Siamo nel periodo del Ramadan. Mi chiedo se anche tu partecipi al Ramadan e come fai?”

Anche qui, la risposta è abbastanza scontata: “No, non partecipo. Sono cristiano”.

https://www.funweek.it/musica/mahmoo...-song-contest/

Ma la chicca viene regalata da una giornalista macedone molto pittoresca. Quest’ultima, visti i temi trattati da Mahmood nelle sue canzoni, ha chiesto com’è vivere nel ghetto
    https://www.giornalettismo.com/mahmood-domande-ghetto/

Oh no!!

Bros mammuth per faccetta nera e afroradici non essere considerato italano, ma bovero nergo come minchius, lo chiede l'Europa

Qui ci volere dario che postare facce di rassisti che si abboffare

Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Oh no! Giornalisti internazionali non credere che Mahmood essere italiano

Bros essere felici che figlio d'Africa essere arrivato segondo a festivale international, tutti sapere che lui essere nostro singerrr

Eurovision 2019, vincono i Paesi bassi. Mahmood secondo

https://www.rockol.it/news-704130/eu...condo-classifi

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Oh no! Giornalisti internazionali non credere che Mahmood essere italiano

c'è la prova che taglia la testa al toro sulla italianità di Mahmood

Mahmood e l’intervista in inglese. Prova a rispondere, ma poi si arrende: «Non ho capito un c...»

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tra l'altro è sardo delle mie parti, lasciate stare Mahmood
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è sardo delle mie parti, lasciate stare Mahmood
    Mahmood è un nome tipico del cagliaritano oppure è più presente nel nord della Sardegna???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mahmood è un nome tipico del cagliaritano oppure è più presente nel nord della Sardegna???
    a me non interessa il suo nome.
    interessa dove sono le radici della sua famiglia e dove sente di essere a casa.
    e questa casa è anche e soprattutto la sardegna.
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

a me non interessa il suo nome.
    interessa dove sono le radici della sua famiglia e dove sente di essere a casa.
    e questa casa è anche e soprattutto la sardegna.
    .....mah.... non so ... ho idea che quello si senta a casa un po' dappertutto "dove ci sono le ghiande" (cit.)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....mah.... non so ... ho idea che quello si senta a casa un po' dappertutto "dove ci sono le ghiande" (cit.)
    forse dovresti riflettere e chiederti cosa pensi sia casa e famiglia.
    interrogare te stesso su cosa sia cultura, tradizione, su cosa siano gli affetti.
    potresti scoprire che il tuo odio è malriposto, o più che altro diretto verso bersagli evanescenti.

Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

interrogare te stesso su cosa sia cultura, tradizione, su cosa siano gli affetti.
    Con tutto il rispetto, fare dei paragoni e parlare di tradizioni mi sembra un po' improprio:

E a dire la verità, appena sentita "Soldi" l'ho subito scaricata... nel cesso.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, fare dei paragoni e parlare di tradizioni mi sembra un po' improprio:

E a dire la verità, appena sentita "Soldi" l'ho subito scaricata... nel cesso.
    non si sta discutendo della qualità artistica di qualcosa qui.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima