Un rifugiato in fuga da un Pese in cui rischia tortura o trattamenti inumani, vietati dalla Convenzione di Ginevra, non può essere rimpatriato né respinto, neanche se lo status di rifugiato viene negato o revocato per motivi di sicurezza – cioè se il rifugiato delinque. Lo ha deciso la Corte di giustizia Ue.
L UE supporta e spinge idee kalergiane
Di fatto un camorrista che sgarra nel suo nucleo sociale, non può rimanervi. Un Dipendente che ruba nel negozio dove lavora, non può rimanervi, un pedofilo che lavora in un asilo infantile non può rimanervi... ma un delinquente che delinque nell' UE, ha diritto a.... ad essere utilizzato come elemento di destabilizzazione sociale ad oltranza, con la gravante della pseudo-democrazia UE che conforta i delinquenti e distrugge popoli ed economie virtuose.
Grazie a Noumeno per la notizia informativa che conferma le ideologie kalergiane dell UE!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Uscire subito dalla Convenzione di Ginevra, sono documenti che ci legano le mani, ora basta
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"I migranti vanno protetti, anche se hanno commesso reati nel Paese che li ospita"
Commissione UE... abissi d'infamia mai raggiunti prima.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ovviamente voi siete tutti garanti dei diritti umani vedo.
Vorrei ricordarvi che in Europa la pena di morte e la tortura sono abolite, mandare un criminale in un paese che prevede una o entrambe le pratiche significa macchiarsi dello stesso gesto infame.
Quindi la sentenza oltre a essere sacrosanta è coerente con gli ordinamenti in vigore, ordinamenti che ci rendono un po' più civili, vorrei ricordarlo.
Sent from my BND-L21 using Tapatalk

ma che vadano a fanculo leu ropa, gli immigrati, e i dirittumani di sta ceppa di cazzo.
(scusate il francese)
Hitler or Hell.

Nonostante non abbiamo idee convergenti ti rispondo con educato rispetto ma anche doverosa precisione: Un immigrato al quale il proprio respingimento equivale a morte certa, ha già in automatico lo status di avente diritto ad asilo politico. Non desidero e non considero corretto confondere le acque con allusioni umanitarie per evitare di entrare nel modo giusto nei meriti reali e di portata della questione!
Chiudo il commento citando, che è bene non confondere il reato di furto di alimenti per fame come scusante per un espulsione, con il reato di omicidio o altre violenze, alle quali sarebbe forse congua una punizione già decretata dal paese dove ( il migrante o fuggitivo per i medesimi reati scappa.)
Per ogni semplice verifica, sarebbe sufficiente contattare le ambasciate rispettive e se il rifugiato mente sulle sue generalità, non risulteranno imputati a lui capi d' accusa di alcun genere, quindi, se non ci sono conflitti bellici in essere: Rimpatrio! Se dice la verità e rischia la pena capitale, ha diritto per i medesimi reati ad una pena congrua stabilita dall' ordinamento giuridico italiano, da un giudice italiano, quindi il carcere!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro