Vabbè, considerando che il mio sogno sarebbe punire i crucchi per tutto il male fatto nei secoli e nell'ultimo periodo io penso che un bel modo sarebbe un ricollocamento forzato di tutti i clandestini accolti finora da tutta l'europa. Nel loro territorio. Ed in quel caso l'islamizzazione della gèrminia non mi parebbe così negativa. Ma solo della gèrminia, non di tutta l'europa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Berlino è diventata la Cicago degli USA.
In tal senso i tedeschi di cui molti falsamente parlano male sono stati troppo accoglienti in questi decenni, nessun razzismo da parte loro.
Adesso è ora di ridare dignità e valori nordici ariani alla Germania.
Le donne tedesche devono fare figli tedeschi.

A Berlino esiste ancora la Germania?

Punire delle persone (del presente) di una nazione per via di episodi capitati da parte di persone della stessa nazione che nel passato hanno fatto determinate azioni; queste azioni eseguite magari pure quando i bisnonni dei cittadini del presente manco erano nati.
Minchia logica e razionalità da tutti pori.
Per massimizzare l'efficienza, una società deve essere governata secondo i principi della scienza e della razionalità. I capricci personali di un'élite politica ignorante e pericolosamente non qualificata non devono essere autorizzati a interferire.

no. è Mehmet, la versione turca di Muhammad.

.
Ultima modifica di salve; 08-05-19 alle 18:48 Motivo: duplicato
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Non sei neanche capace di quotare correttamente i messaggi, a parte questo i tuoi amici non si sono macchiati di orribili crimini nei confronti del genere umano solo fino al 1945, stanno continuando tuttora attraverso la finanza, hanno ricominciato quando è stato abbattuto il muro che era stato eretto apposta per tenerli buoni. Aggiornati invece di pensare solo quello che (sco)re(ggia)pubblica vuole che tu pensi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io guardo sempre con favore ai Tedeschi, che erano nostri alleati nell'Asse, invece chi mi fa veramente schifo sono i Francesi.
Per questo mi fa male constatare che anche i Tedeschi si stanno ormai francesizzando, accogliendo un sacco di negri di religione sostanzialmente mussulmana, come i Francesi hanno già fatto da tempo buttando nel cesso la loro identità cristiana e nazionale.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Ricordate sempre la ultradcennale propaganda olocaustica a cui da qualche anno si è aggiunta la propaganda immigrazionista
i crucchi tutti i santi giorni sono bombardati dai media, che mi dicono essere ancora più di regime che da noi, su quanto sono stati cattivi e su quanto, per espiare, devono aprirsi al diverso
CLAUDIA CONTE, TI AMO!