Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Leader italiani, rosario e madonna.

    Mentre il papa parla con la stampa estera e spiega che per essere libera, la stampa, non deve dimenticare i migranti...
    https://www.avvenire.it/papa/pagine/...-stampa-estera

    Salvini, che i migranti non li scorda, parla in piazza a Milano con in mano rosario e vangeli...
    Salvini: rosario e vangelo. Il fondiglio etnoreligioso - SettimanaNews


    Credo che la leadership in Italia debba essere un momentino rivista.


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Salvini papa.
    Papa capo dell'opposizione.
    Figo ministro della pubblica istruzione...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    dopo anni di governi passati non usciti dalle votazioni, che hanno spinto al massimo su:
    unioni civili
    ius soli
    no presepio
    no crocifissi
    si accoglienza indiscriminata
    ecc..


    questo è il risultato, un partito che si pone in antitesi e difende le radici cristiane dell'Europa

    Non so se è giusto o sbagliato, anzi alcune delle cose dell'elenco giuste, ma credo che la spinta a Salvini, come una fionda, l'abbiano data i governi suddetti

  4. #4
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Più i politici hanno il vangelo in mano più io divento blasfemo.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  5. #5
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Salvini, comunque, non è cristiano meno di Bergoglio.
    Dov'è il "chi sono io per giudicare?"
    Ha abbandonato i Cristiani in Medio Oriente ad un destino di sterminio quasi senza battere ciglio, e adesso si mette a pontificare chi è cristiano e chi no?
    Bergoglio nel mondo cattolico italiano sta perdendo molte simpatie.
    Appena ha preso possesso della corte vaticana, ha immediatamente messo in difficoltà i gruppi ecclesiali perchè voleva il potere incentrato esclusivamente nelle sue mani.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Più i politici hanno il vangelo in mano più io divento blasfemo.
    Penso che un politico in mano dovrebbe avere le leggi e la costituzione.
    Ma quanto le gerarchie ecclesiastiche pensano solo ai flussi migratori e all'ecumenismo è chiaro che si aprono praterie dove un politico intelligente non può far a meno di pascolare.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    quello che è sicuro è che ci sta una grande confusioni di ruoli.

    Prendiamo le istituzioni e in particolare il presidente della camera.
    La logica vorrebbe che si dimostrasse un gran rispetto per quelli che sono stati votati dagli italiani e bacchettare chi consente ai propri allievi di offendere ministri e parlamento (colpevoli solo di aver votato un decreto sicurezza).

    E INVECE A VOLTE

    https://notizie.tiscali.it/politica/...anti-come-lei/
    Fico a prof sospesa: grazie, per fortuna insegnanti come lei


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    dopo anni di governi passati non usciti dalle votazioni, che hanno spinto al massimo su:
    unioni civili
    ius soli
    no presepio
    no crocifissi
    si accoglienza indiscriminata
    ecc..


    questo è il risultato, un partito che si pone in antitesi e difende le radici cristiane dell'Europa

    Non so se è giusto o sbagliato, anzi alcune delle cose dell'elenco giuste, ma credo che la spinta a Salvini, come una fionda, l'abbiano data i governi suddetti
    Non so neppure io se è giusto o sbagliato.
    Quello che è sicuro che di radici cristiane in Europa ce n'è più poco.
    Le chiese (escluso i turisti) sono perennemente vuote e i preti sempre più intenti a far fruttare l'ingente patrimonio.
    Forse si ricomincerebbero a riscoprire i valori cristiani nel momento che gli stati decidessero di espropriare e incamerare tutti i beni della chiesa.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Salvini, comunque, non è cristiano meno di Bergoglio.
    Dov'è il "chi sono io per giudicare?"
    Ha abbandonato i Cristiani in Medio Oriente ad un destino di sterminio quasi senza battere ciglio, e adesso si mette a pontificare chi è cristiano e chi no?
    Bergoglio nel mondo cattolico italiano sta perdendo molte simpatie.
    Appena ha preso possesso della corte vaticana, ha immediatamente messo in difficoltà i gruppi ecclesiali perchè voleva il potere incentrato esclusivamente nelle sue mani.
    eccone un altro che decide lui quale è la dottrina cristiana. alé!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Leader italiani, rosario e madonna.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    eccone un altro che decide lui quale è la dottrina cristiana. alé!
    Per la fede ebraica esistono solo gli ebrei, i discendenti di Giacobbe, per la fede cristiana oggi esistono tutti meno che i cristiani.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-10-19, 22:53
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-11-17, 19:01
  3. La Crociata del Rosario perpetuo alla Madonna del Fascio
    Di fabiostella nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 10:48
  4. La Crociata del Rosario perpetuo alla Madonna del Fascio
    Di fabiostella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 13:05
  5. La Crociata del Rosario perpetuo alla Madonna del Fascio
    Di fabiostella nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 01:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito