Visualizzazione Stampabile
-
Re: #metoo
Weinstein Polanski e Spacey bisogna dire che sono anche molto stupidi, dovevano prendere esempio da Berlusconi: negare sempre, delegittimare i propri accusatori, confessare mai.
Che pensava Spacey di essere perdonato? La società puritana non perdona.
-
Re: #metoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Dici così solo perché hai un odio irrazionale verso So' greche, ma sul Lituano d'Enotria aveva ragione sacrosanta.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
Dico così perché non ho mai letto suoi elogi di Hitler
-
Re: #metoo
Bellissimi i progressisti di sinistra che difendono il #metoo che è nato con uno scopo rispettabile ma a detta degli stessi americani è diventato un mostro che serve per ricattare il genere maschile. Vedere la storia di johnny depp, sua moglie lo menava, lo ha ingiustamente accusato di violenza, ha perso la causa, ha rilanciato con altre accuse per non pagare subito i danni e depp si è visto togliere il ruolo nel nuovo seguito di "animali fantastici" se non fosse stato per la rowling. In pratica è stato tutelato perchè era il protetto di una donna mentre essendo vittima di violenza domestica ha dovuto pure difendersi in tribunale
-
Re: #metoo
Intanto il buon Keanu Reeves è già corso ai ripari...
https://www.amica.it/wp-content/uplo...an-635x391.jpg
-
Re: #metoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerοme
Weinstein Polanski e Spacey bisogna dire che sono anche molto stupidi, dovevano prendere esempio da Berlusconi: negare sempre, delegittimare i propri accusatori, confessare mai.
Che pensava Spacey di essere perdonato? La società puritana non perdona.
polanski è andato a letto con una ragazzina di 13 anni (a memoria anche drogata)
in aggiunta per non farsi l'ultimo mese e mezzo in carcere è scappato in europa
non mi pare proprio una vittima
-
Re: #metoo
-
Re: #metoo
Eh no salvini ha l'aria di sapere bene qual'è il lato giusto e quello sbagliato dell'arma :nonow:
-
Re: #metoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eh no salvini ha l'aria di sapere bene qual'è il lato giusto e quello sbagliato dell'arma :nonow:
anche il soldato palla di lardo. puoi chiedere al sergente hartmann
-
Re: #metoo
Non abbastanza evidentemente, perchè alla fina la ha usata dalla parte sbagliata
-
Re: #metoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non abbastanza evidentemente, perchè alla fina la ha usata dalla parte sbagliata
mi stai dicendo che non aveva intenzione di suicidarsi? una lettura interessante