CarE
uno a parlato di una certa Natuzzo che non è una forumista ma una donna vera e propria che parlava con la madonna
Adesso perchè tutte le cose di apparizioni sono sempre in Terronia??
Secondo me le terronacce sfruttano la fede e si inventano i miracoli.
Che poi guardate che Gesù era biondo e la madonna mica c'aveva i baffetti come le siciliane o le sardagnole, e Gesù parlava agli uomini mica ai negri o alle ssardagnole, solo san Francesco parlava agli uccelli (anche iA ci parlo ma non mi fanno santA subitA touttA)




