Salvini facci lo strappo!!!!!!

Salvini facci lo strappo!!!!!!

Scusate ma non ricordo bene.
La domanda era se Giggino e' il nipote di Mubarak, vero?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Fratelli,
Di Maio è un grande statista, tuto il mondo ce lo invidia. È il prodotto perfetto della nostra costituzione. Mi sembra più che logico che i cittadini lo abbiano riconfermato a grandissima maggioranza sulla piattaforma Rousseau.
Vi invito inoltre a riflettere su una cosa: già due anni fa i cittadini lo votarono candidato premier delmo movimento, sempre sulla.piattaforma Rousseau, e allora ha sconfitto personaggi di sicura levatura: Domenico Ispirato, Frallicciardi Andrea Davide, Cicchetti Vincenzo, Zordan Marco , Novi Giammarco, Piseddu Nadia ed Elena Fattori. Tutti politici di primisimo piano, che sarebbero premier in qualsiasi altro paese. Per esempio, quale carriera politica avrebbe avuto Angela Merkel se avesse dovuto battersi contro Elena Fattori?

Roba da stato totalitario.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se questi voti online sono reali sarebbero dei folli.
Penso sia tutta una messa in scena, un complotto tra salvini di maio satanaro.