Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E questo è il ministro dell'interno italiano. Uno che fa sketch su FB manco fosse una velina.
Questo con la sua sceneggiata è quello che vorrebbe guidare il paese. Perfino più ridicolo di Grillo che almeno è un comico e può sempre dire che sta facendo spettacolo.
Ma accorrete gente, quelli col QI sotto 80 corrano a dare i like a Salvini che si vince una chiacchierata col grande attore e potranno incontrare l'amato di persona.
![]()
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Abbiamo un influencer che fa inta di fare il ministro degli interni. Questi sono i risultati.

Nel mentre a voi non vi resta che mangiarvi il fegato..................
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ecco l'idea di Italia
Piena di gente che non ha l'intelligenza di un ragazzino di 7 anni.

qualcuno ha fregato il copyright a Cireno
fossi in lui non la prenderei così bene

Certo certo. Allora hai messo i like? Dai affrettati. Potrai vincere una telefonata a Salvini o, addirittura incontrarlo.
Un carosello è l'idea dell'Italia che ha costui. La disoccupazione a mille, si spare per strada e questo fa un carosello proponendosi come prodotto.
Mamma mia, mamma mia che livelli. Ma si può cadere più in basso di così? Veramente la gente è così assolutamente stupida da abboccare a scenette del genere?
Non c'è niente di più ridicolo, dovremmo diffonderlo in Europa, in America. Che tutti vedano come un esponente di questo governo affronta i problemi che ha il paese: col circo!![]()

Il link non funzica.