User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Risposta idota da un poveretto... come te.., Fca e una multinazionale con sede legale in Olanda, e in grado di pensare ai suoi affari senza l'ingerenza dello stato italiano che per il resto ha dato negli anni tantissimi soldi alla Fiat.
    riesci ad essere coerente per almeno due post consecutivi?
    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    ... La storia insegna i trattati con i francesi si sono sempre trasformati in un capestro, dall'invasione del Ducato Lombardo, al trattato che sottrasse la Corsica a Genova, ed e meglio che troviamo il modo di sbatterli fuori del nostro mercato alimentare e da quello delle telecomunicazioni, per certi aspetti sono ancora peggiori dei tedeschi.
    cioé tiri fuori trattati di storia patria e ora FCA è una semplice società olandese? Ma non ti senti almeno ridicolo? E sicuramente aver un governo italiano che ha sfanculato macron un giorno si e l'altro pure ha aiutato molto quest'operazione, anche se tu non ci arrivi a capirlo, evidentemente.

    Colpa mia, che perdita di tempo rispondere al nulla assoluto.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,114
     Likes dati
    29,806
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    riesci ad essere coerente per almeno due post consecutivi?


    cioé tiri fuori trattati di storia patria e ora FCA è una semplice società olandese? Ma non ti senti almeno ridicolo? E sicuramente aver un governo italiano che ha sfanculato macron un giorno si e l'altro pure ha aiutato molto quest'operazione, anche se tu non ci arrivi a capirlo, evidentemente.

    Colpa mia, che perdita di tempo rispondere al nulla assoluto.
    FCA e una multinazionale non ha certo bisogno dell'aiuto del governo italiano, in quanto a Minkion per me possono mandarlo a fare in culo ogni minuto, se ti vuoi associare anche tu con il franzoso accomodati, contentissimo che l'accordo sia saltato...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da cireno;17888320[B
    ]hanno un difettino naturale: pensano che gli italiani siano gente di seconda categoria[/B], rispetto a loro. Questi sono ancora convinti di avere Napoleone che comanda, Waterloo non sanno ancora cosa sia stata.

    Un esempio per capire che testa hanno: io ho abitato due anni a Parigi, ho cercato di imparare il francese da subito. Quando vado in giro per il mondo mi adeguo, cerco di parlare il mio inglese elementare. E così fanno tutti: i francesi no, quando vengono in Italia parlano francese e quando mi capita di parlare con qualcuno di loro, io che parlo perfettamente quella lingua, rispondo, in francese "désolé mais je ne comprenais pas" e mi diverto e vedere la faccia che fanno
    Grazie anche a quelli come te...che non si fanno problemi a gettare merda sugli italiani, quelli che non la pensano come te, quelli che non hanno il tuo titolo di studio, quelli che sbagliano a votare....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  4. #24
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Dal governo italiano arrivano le prime aperture a possibili investimenti nel capitale del gruppo FCA in risposta alle condizioni dettate dall'esecutivo francese per il via libera alla fusione con la Renault. A parlare di una possibilità del genere è stato Michele Geraci, esponente della Lega e sottosegretario allo Sviluppo Economico, nel corso di un'intervista concessa a Bloomberg Tv a poche ore dall’avvio della seconda riunione del consiglio di amministrazione della Renault sulla proposta avanzata dagli italo-americani.


    https://www.quattroruote.it/news/ind...estimento.html

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,679
     Likes dati
    17,661
     Like avuti
    23,043
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Dal governo italiano arrivano le prime aperture a possibili investimenti nel capitale del gruppo FCA in risposta alle condizioni dettate dall'esecutivo francese per il via libera alla fusione con la Renault. A parlare di una possibilità del genere è stato Michele Geraci, esponente della Lega e sottosegretario allo Sviluppo Economico, nel corso di un'intervista concessa a Bloomberg Tv a poche ore dall’avvio della seconda riunione del consiglio di amministrazione della Renault sulla proposta avanzata dagli italo-americani.


    https://www.quattroruote.it/news/ind...estimento.html
    ma la FCA e' olandese!
    Il governo deve ricreare un IRI industriale ed un IRI per le eccellenze dell'agro alimentare.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #26
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hanno un difettino naturale: pensano che gli italiani siano gente di seconda categoria, rispetto a loro. Questi sono ancora convinti di avere Napoleone che comanda, Waterloo non sanno ancora cosa sia stata.

    Un esempio per capire che testa hanno: io ho abitato due anni a Parigi, ho cercato di imparare il francese da subito. Quando vado in giro per il mondo mi adeguo, cerco di parlare il mio inglese elementare. E così fanno tutti: i francesi no, quando vengono in Italia parlano francese e quando mi capita di parlare con qualcuno di loro, io che parlo perfettamente quella lingua, rispondo, in francese "désolé mais je ne comprenais pas" e mi diverto e vedere la faccia che fanno
    occhio che se conosci tutte queste lingue ti fanno "papa" francese-inglese-russo-cubano-itagliano
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  7. #27
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Renault perde l'accesso privilegiato alle sue vetturE ad un mercato immenso come quello americano, per cosa? per quell'idiota di Minkion che pretende di comandare anche su un colosso come FCA.
    Quindi gli ad di Fca sono idioti a proporre una fusione alla pari di un colosso con una schifezza come Renault?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #28
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Exclamation Renault-Fiat: Repubblic e Piddini si guardino allo specchio e facciano la cosa giusta


    Da mesi il gruppo editoriale Gedi di cui fa parte La Repubblica e i loro referenti politici piddini sparano (e sapete che anche io la penso allo stesso modo) a zero contro la Lega, Salvini e i 5 Stelle accusati di populismo, sovranismo, razzismo, anti-europeismo e indicano come modello di franco e sincero europeismo a cui la sinistra deve guardare il signor Macron e il suo movimento politico. Poi però il presidente francese blocca i migranti alla frontiera di Ventimiglia, di nascosto alle autorità italiane fa scaricare (come fossero merci e non persone) i loro in Italia, non vuole le navi cariche di profughi, continua a fare il bello e soprattutto il cattivo tempo in Africa garantendo gli interessi di Parigi a scapito delle popolazioni locali e per ultimo blocca la fusione Renault e Fiat solo per garantire gli interessi nazionali a scapito di un interesse sovranazionale ed europeo.

    Ecco ora i giornalisti di Repubblica e delle altre testate Gedi insieme ai parlamentari piddini facciano una cosa utile ossia si rechino al più vicino specchio, accumulino un bel po’ di saliva e poi facciano quello che devono fare.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  9. #29
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    sembra che sia stata la titubanza di Nissan a far saltare la fusione

  10. #30
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,250
     Likes dati
    11,875
     Like avuti
    5,780
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Elkan ritira l'offerta a Renault, "in Francia non ci sono le condizioni politiche

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hanno un difettino naturale: pensano che gli italiani siano gente di seconda categoria, rispetto a loro. Questi sono ancora convinti di avere Napoleone che comanda, Waterloo non sanno ancora cosa sia stata.

    Un esempio per capire che testa hanno: io ho abitato due anni a Parigi, ho cercato di imparare il francese da subito. Quando vado in giro per il mondo mi adeguo, cerco di parlare il mio inglese elementare. E così fanno tutti: i francesi no, quando vengono in Italia parlano francese e quando mi capita di parlare con qualcuno di loro, io che parlo perfettamente quella lingua, rispondo, in francese "désolé mais je ne comprenais pas" e mi diverto e vedere la faccia che fanno
    Mah, bogianen, non italiani: i franzosi Paolo Novarina di San Sebastiano e la testa dell'Assietta dovrebbero pure ricordarseli...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-09-18, 12:30
  2. fca-gm fusione in arrivo?
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-17, 01:45
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-17, 13:52
  4. Primi segnali positivi: mercato auto a +8,7%, bene il gruppo FCA
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-14, 15:23
  5. La sede del gruppo Fiat in Usa dopo la fusione con Chrysler
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito