



M5S perde il 75% dei voti nello stesso giorno!
oppure ne ha guadagnati il 300%? qui sorge un bel dilemma...


E' la dimostrazione di quanto è da cretini paragonare amministrative con politiche...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


a Bari lo stesso. Primo partito alle europee ma tutti hanno votato De Caro sindaco. Troppo stupido confondere un voto al sindaco con un voto al partito. Da un lato c'è chi premia una persona e dall'altro lato un partito. Non ricordo in quale pase, forse nel Salento, dove la Lega è prima e il sindaco è di sinistra![]()
|><)))*>