CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io dico che devono decidere gli iscritti.... SALVINI HA BISOGNO DI ESSERE FRENATO ,, ALTRIMENTI CI PORTERà ALLA ROVINA COME HA FATTO MUSSOLINI.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ridi Giggino, che la mamma ha fatto gli gnocchi!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

sei milioni? oy vey, ci risiamo...
Hitler or Hell.

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

mimmino gigettiti

Quelli che come te, scrivono queste cose fanno paura...
Affermazioni come questa, a mio parere, sono proprio l'evidenza, che le frange esagitate dell'estrema sinistra reagiranno a questi risultati. Io penso che il livello di antagonismo salirà ancora, appunto perchè hai loro occhi, il "pericolo Salvini" è diventato ancora più grave...
Il livello dello scontro, ora salirà ancora di più... Spero di sbagliarmi, davvero...
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

c.v.d. gli elettori dei 5s si sono astenuti, snobbando le elezioni europee e 1 milione e mezzo ha votato salvini, smentito chi parlava di appecoramento a destra
https://www.lastampa.it/2019/05/28/i...yL/pagina.html