La sentenza sulle "spese pazze"? "Intanto ci auguriamo qualcosa di positivo, dovesse arrivare qualcosa di diverso abbiamo già detto che Rixi sta al suo posto. La Lega ha deciso".
https://www.repubblica.it/politica/2...sto-227412201/

La sentenza sulle "spese pazze"? "Intanto ci auguriamo qualcosa di positivo, dovesse arrivare qualcosa di diverso abbiamo già detto che Rixi sta al suo posto. La Lega ha deciso".
https://www.repubblica.it/politica/2...sto-227412201/
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

La Lega ha deciso ahahahah
nel contratto c'è scritto che se uno viene condannato va fuori dalle balle e nel cdm i grillini hanno la maggioranza...
quasi sempre quando uno va alle anticipate poi se la prende in culo...
domenica han votato il 56% degli aventi diritto, non il 73% come alle Politiche...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Vediamo alla condanna che farà giggino.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

io i paragoni fra Europee e Politiche non li farei...
perchè le Europee son sempre viste come un enorme sondaggione, un tana libera tutti...
ma poi quando c'è da votare chi governa a Roma...le cose son diverse, la gente se ne rende conto...
e penso pure che Salvini abbia fatto il record a ste Europee cioè un 34% su 56 di elettori significa 26% se votasse il 73 e se la Lega in termini assoluti non ottenesse alcun voto in più rispetto a domenica, che è la mia ipotesi...
per essere ancora più sicuro faccio la somma dei voti assoluti di Forza Italia, Meloni e Salvini l'anno scorso e quest'anno...
2018 in milioni
FI 4.6
Lega 5.7
Meloni 1.4
totale=11.7
ora
FI 2.3
Lega 9.2
Meloni 1.7
totale=13.2
1 milione e mezzo di voti in più...
non sono raddoppiati, hanno incrementato il proprio elettorato del 13%...
non è mica un risultato eccezionale!
anzi mo vado a scriverla sul nazionale sta cosa...cosi il felpa abbassa la cresta...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

se condannato deve fare la fine si Siri o elezioni anticipate
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!