...prima o poi.
Per l'intanto stasera mi sono mangiato 4 hamburger con sottiletta, cipolla fritta, katchup, insalata e due belle fette di pane bianco ciascuno.
Domani anche


...prima o poi.
Per l'intanto stasera mi sono mangiato 4 hamburger con sottiletta, cipolla fritta, katchup, insalata e due belle fette di pane bianco ciascuno.
Domani anche
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sembri me la domenica, visto che ogni lunedì provo a smettere di fumare![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..




Anzi, 4 e mezzo visto che la mia compagna ne aveva lasciato metà e non potevo mica buttarlo via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Volevo dire che ho del ragù di lepre e mi serve un consiglio da parte del forum perchè non so se usare le orecchiette o i gnocchi di Gragnano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Io ho detto quel che ho in casa, pici neanche l'ombra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Ragù di lepre? Tra i due meglio le orecchiette imo.
PS, oggi però ho saltato il pranzo :giagia:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile