Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito il capitano, i nigeriani e la polverina

    ho letto or ora un post del suddetto capitano, che sostiene di comperare sempre la polverina bianca che i nigeriani gli vendono per la strada.
    e mi sono chiesto come mai un signore della sua levatura, un ufficiale - anche se gentiluomo, francamente, lo è poco - si riduce a queste cose, invece di recarsi nelle toilette delle discoteche alla moda, dove bianchi beneducati sono in grado di vendergli roba molto migliore.
    può darsi che la soluzione stia nel fatto che per lui recarsi in un cesso è troppo pericoloso: rischierebbe di essere scambiato per qualcosa che normalmente viene depositato lì.

  2. #2
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ho letto or ora un post del suddetto capitano, che sostiene di comperare sempre la polverina bianca che i nigeriani gli vendono per la strada.
    e mi sono chiesto come mai un signore della sua levatura, un ufficiale - anche se gentiluomo, francamente, lo è poco - si riduce a queste cose, invece di recarsi nelle toilette delle discoteche alla moda, dove bianchi beneducati sono in grado di vendergli roba molto migliore.
    può darsi che la soluzione stia nel fatto che per lui recarsi in un cesso è troppo pericoloso: rischierebbe di essere scambiato per qualcosa che normalmente viene depositato lì.
    standing, non dirmi che il @Capitano ti ha fatto la bua?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ho letto or ora un post del suddetto capitano, che sostiene di comperare sempre la polverina bianca che i nigeriani gli vendono per la strada.
    e mi sono chiesto come mai un signore della sua levatura, un ufficiale - anche se gentiluomo, francamente, lo è poco - si riduce a queste cose, invece di recarsi nelle toilette delle discoteche alla moda, dove bianchi beneducati sono in grado di vendergli roba molto migliore.
    può darsi che la soluzione stia nel fatto che per lui recarsi in un cesso è troppo pericoloso: rischierebbe di essere scambiato per qualcosa che normalmente viene depositato lì.
    Scusa ma tu non vuoi aiutare i poveri e beneamati migranti nella loro attività di vendita al dettaglio?
    Smettila subito che sennò i soliti fasciorazzisti pensano che noi di sinistra predichiamo bene e razzoliamo male.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #4
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu non vuoi aiutare i poveri e beneamati migranti nella loro attività di vendita al dettaglio?
    Smettila subito che sennò i soliti fasciorazzisti pensano che noi di sinistra predichiamo bene e razzoliamo male.
    ah ah ah ah ah ah ah
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    standing, non dirmi che il @Capitano ti ha fatto la bua?
    Ma cosa hai capito? Io il capitano lo volevo aiutare. Certa roba ti può far male se la compri per strada.

  6. #6
    "QdI" ammammeta
    Data Registrazione
    22 Dec 2018
    Messaggi
    149
     Likes dati
    28
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ho letto or ora un post del suddetto capitano, che sostiene di comperare sempre la polverina bianca che i nigeriani gli vendono per la strada.
    e mi sono chiesto come mai un signore della sua levatura, un ufficiale - anche se gentiluomo, francamente, lo è poco - si riduce a queste cose, invece di recarsi nelle toilette delle discoteche alla moda, dove bianchi beneducati sono in grado di vendergli roba molto migliore.
    può darsi che la soluzione stia nel fatto che per lui recarsi in un cesso è troppo pericoloso: rischierebbe di essere scambiato per qualcosa che normalmente viene depositato lì.
    Per trollare hai bisogno di stimoli, non puoi scrivere "beneamato" in ogni frase pretendendo di rimanere anche lucido nel farlo. Sii piu' comprensivo

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da PinkhoPallo Visualizza Messaggio
    Per trollare hai bisogno di stimoli, non puoi scrivere "beneamato" in ogni frase pretendendo di rimanere anche lucido nel farlo. Sii piu' comprensivo
    Quando mai ho scritto beneamato? Io quel termine li lo uso solo per l'Inter

  8. #8
    "QdI" ammammeta
    Data Registrazione
    22 Dec 2018
    Messaggi
    149
     Likes dati
    28
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Quando mai ho scritto beneamato? Io quel termine li lo uso solo per l'Inter
    il capitano lo scrive

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Citazione Originariamente Scritto da PinkhoPallo Visualizza Messaggio
    il capitano lo scrive
    sì, ma tu avevi citato il mio intervento: come faccio a capire che ti rivolgevi a lui?

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: il capitano, i nigeriani e la polverina

    Che discriminazioni. E perchè dai nigeriani no e dagli italiani si?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 13:16
  2. Vicenza, maxi rissa tra NIGERIANI dopo il battesimo
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 14:50
  3. O Capitano, mio Capitano!
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 18:16
  4. Napoli, presi 5 nigeriani: volevano rapire 11enne
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 19:23
  5. Oh Capitano...mio Capitano....
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito