Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Se vogliono sopravvivere politicamente altri 4 anni devono stare buoni al governo e silenziare i vari fico e dibattista, o tenerli come saltimbanchi di corte (soprattutto dibbba). Se vogliono suicidarsi ora, prego: facciano cadere il governo.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Certi forumisti sembrano come Libero Quotidiano che da oltre 1 anno annuncia quotidianamente la caduta del governo.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    TUTTI quelli condannati per appropriazioni indebite o furto hanno iniziato rubando? O ci sono cascati? Anche Craxi non ha iniziato rubando, ma poi... Si è fatto condananre! O credi ai complotti e toghe rosse?
    non hai capito o forse non ho capito io.
    "Fino ad ora non ha mai rubato, però c'è il rischio che impari con certe pessime frequentazioni... " rtenevo fosse riferito a di maio.
    e io ho ironicamente scritto

    "beh, questa è una tua affermazione e te ne prendi la responsabilità.

    io se proprio devo mettere la mano su fuoco (ma se proprio devo eh) lo potrei mettere per me e per i miei figli (sai cuore di papà) "

    nel senso che non lo conosco e potrebbe sempre saltar fuori che a 10 anni ha rubato delle caramelle in un "vegè"

  4. #14
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Io sinceramente i 5 stelle li vedo con le spalle al muro, qualunque mossa faranno ci rimetteranno.
    A far cadere il governo farebbero una grossa fesseria, si andrebbe ad elezioni anticipate e subirebbero un ulteriore tracollo ben oltre le elezioni europee del 26 scorso.

    Non c'è nessuna possibilità di un governo PD-M5S-Berlusconi, ma aprirebbero la strada a un tentativo di golpe bianco de Le Mummie che se eseguito porterebbe lo spread a 500 e il disastro finanziario (come col Golpe Cottarelli)

    E forse sarebbe meglio perchè finalmente li si inseguirebbe con forconi, scimitarre e mattoni, mandandoli definitivamente nei Sarcofagi, altro che Villa Arzilla.
    Si godessero Villa Arzilla, visita parenti nel week end.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #15
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,777
     Likes dati
    16,460
     Like avuti
    17,627
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    non hai capito o forse non ho capito io.
    "Fino ad ora non ha mai rubato, però c'è il rischio che impari con certe pessime frequentazioni... " rtenevo fosse riferito a di maio.
    e io ho ironicamente scritto

    "beh, questa è una tua affermazione e te ne prendi la responsabilità.

    io se proprio devo mettere la mano su fuoco (ma se proprio devo eh) lo potrei mettere per me e per i miei figli (sai cuore di papà) "

    nel senso che non lo conosco e potrebbe sempre saltar fuori che a 10 anni ha rubato delle caramelle in un "vegè"
    Intendevo dire che NESSUNO nasce ladro, ma accompagnarsi ai ladri è...Rischioso oltre che insensato! Io uno condannato in via definitiva per furto...Non lo frequenterei per molti motivi!...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Forse per Di Maio non tutto è perduto, la sua incredibile ascesa è stata vanificata dalla sua incapacità ma gli resta ancora un desiderio

    Una Rolls ferma davanti un ristorante, ne scende un tizio elegante, con un grosso pappagallo in spalla e un codazzo di donne bellissime, ordina......
    - Un risotto alla crema di scampi per noi e sette risotti per il pappagallo!
    - Una sogliola per noi e sette sogliole per il pappagallo!... e così via

    alla fine il cameriere incuriosito domanda...

    Vede, mi ero perso nel deserto, ho trovato la lampada e ne è uscito il Genio che mi ha concesso tre desideri
    - Voglio diventare ricchissimo, e come vede...
    - Voglio le donne più belle del mondo, e come vede...
    - Voglio un uccello insaziabile... e qui io e il Genio non ci siamo capiti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Se si va alle elezioni a Settembre il M5S avrà portato a termine con pieno successo la sua missione.
    Riassumiamola

    1) In un Paese sostanzialmente di dx, quest'ultima viene monopolizzata da un delinquente che dopo 20 anni la lascia minoritaria, frammentata e senza leadership.

    2) Il M5S prende la parte più "viva" della dx e la porta a Governo. La aiuta a salire al 34%

    3) A quel punto, assicuratosi che la dx nel suo complesso sia tornata maggioranza nel Paese, fa cadere il governo e va alle elezioni.

    4) la dx unita vince e Berlusconi può tornare a governo (non come leader ma almeno ministro) e pure in parlamento.

    Il piano per rilanciare la dx e Berlusconi sta andando molto bene... complimenti ai grillini.
    Gli idioti li metto in IL

  8. #18
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,010
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    andare a votare a fine settembre significa far preparare la finanziaria ad un governo in regime di ordinaria amministrazione, perchè il nuovo parlamento non sarebbe attivo fino a metà ottobre, quando si deve mandare a Bruxelles il testo per l'esame europeo.

    e la manovra dovrebbe essere poi votata da un parlamento significativamente diverso nei numeri e nella composizione di maggioranza ed opposizione.

    se vi pare una cosa da augurarsi...

  9. #19
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Io sinceramente i 5 stelle li vedo con le spalle al muro, qualunque mossa faranno ci rimetteranno.
    Allora gli conviene portare a termine il programma di governo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #20
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Di Maio, il governo scivola verso la crisi: ipotesi elezioni a fine settembr

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    andare a votare a fine settembre significa far preparare la finanziaria ad un governo in regime di ordinaria amministrazione, perchè il nuovo parlamento non sarebbe attivo fino a metà ottobre, quando si deve mandare a Bruxelles il testo per l'esame europeo.

    e la manovra dovrebbe essere poi votata da un parlamento significativamente diverso nei numeri e nella composizione di maggioranza ed opposizione.

    se vi pare una cosa da augurarsi...
    Il governo rimane in carica per gli affari correnti...
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-18, 10:29
  2. Lotti fa la fine della Moretti Il Pd scivola sulle false scuse
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-17, 18:44
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24-03-17, 13:53
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-16, 19:15
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 15:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito