Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Quattro amiche su sette in gita avranno il ciclo!!

    Ahahahah godrò a vederle patire... domani si parte e quattro su sette si sono beccate le loro cose proprio nei fatidici giorni della gita scolasticaaaaahahahahahahah......




    C&C
    Franci

  2. #2
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quattro amiche su sette in gita avranno il ciclo!!

    Originally posted by Franci
    Ahahahah godrò a vederle patire... domani si parte e quattro su sette si sono beccate le loro cose proprio nei fatidici giorni della gita scolasticaaaaahahahahahahah......




    C&C
    Franci
    E l'ormai famosa Prof rossa, viene anche lei alla gita?
    E viene anche lei col rosso?

  3. #3
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quattro amiche su sette in gita avranno il ciclo!!

    Originally posted by Franci
    Ahahahah godrò a vederle patire... domani si parte e quattro su sette si sono beccate le loro cose proprio nei fatidici giorni della gita scolasticaaaaahahahahahahah......




    C&C
    Franci
    MBE',CHE FA?

  4. #4
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quattro amiche su sette in gita avranno il ciclo!!

    Originally posted by Franci
    Ahahahah godrò a vederle patire... domani si parte e quattro su sette si sono beccate le loro cose proprio nei fatidici giorni della gita scolasticaaaaahahahahahahah......

    C&C
    Franci
    Mah! Se tu avessi anche solo una minimissima possibilità di fare altro, forse ti rammaricheresti un pochino, ma evidentemente...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo quattro?
    Un'ottima media direi, mi sarei attesa sette su sette. Se c'è una costante nelle gite, nei viaggi, un attimo prima della partenza è la persecuzione del ciclo.
    Quanto alla sindrome premestruale paesi più civili del nostro la considerano una valida attenuante nei casi di omicidio. Ale che ne dici butti giù qualcosa e io raccolgo le firme?

  6. #6
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Solo quattro?
    Un'ottima media direi, mi sarei attesa sette su sette. Se c'è una costante nelle gite, nei viaggi, un attimo prima della partenza è la persecuzione del ciclo.
    Quanto alla sindrome premestruale paesi più civili del nostro la considerano una valida attenuante nei casi di omicidio. Ale che ne dici butti giù qualcosa e io raccolgo le firme?
    Le firme per cosa?
    Per legalizzare l'omicidio in caso di sindrome premestruale?
    Dove si firma?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Le firme per cosa?
    Per legalizzare l'omicidio in caso di sindrome premestruale?
    Dove si firma?
    Effettivamente hai il tuo 50% di ragione, a volte durante il ciclo osservo la mia dolce tre quarti con lo sguardo di Lorena Bobbit. Ti concedo la legittima difesa, mi sembra equo.
    g

  8. #8
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by giovanna
    Effettivamente hai il tuo 50% di ragione, a volte durante il ciclo osservo la mia dolce tre quarti con lo sguardo di Lorena Bobbit. Ti concedo la legittima difesa, mi sembra equo.
    g
    Insomma, se non ho capito male, ogni mese ci sarebbe una settimanina di scannamenti legittimi e tutelati dalla legge. Ci sto. Per molti potrebbe essere un passo avanti.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Originally posted by Alessandra


    Direi che si può procedere, solo però se le firme le raccogliamo insieme.
    Prevedo una fantastica campagna coronata da sicuro successo
    Me lo dice l'infallibile (ehm..) chip radicale che ho nel cervello
    g

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Sassari
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Insomma, se non ho capito male, ogni mese ci sarebbe una settimanina di scannamenti legittimi e tutelati dalla legge. Ci sto. Per molti potrebbe essere un passo avanti.
    Potrebbe essere un modo eccellente per far comunicare ancora qualcuna di quelle famose "coppie consolidate"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo zapping del Cav: insultato in diretta sette giorni su sette
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 17:50
  2. Sette vizi per sette forumisti (più 1)
    Di Sandinista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 16:23
  3. Sette miti.Anzi no: sette confusioni.
    Di Winnie nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 18:28
  4. Sette miti. Anzi, no: sette confusioni
    Di (Controcorrente (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 22:29
  5. sette monaci, un "arcivescovo" e quattro mafiosi
    Di cariddeo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 21:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito