Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZZandro
Oggi quel ciarlatano che si spaccia economista, borghi ovvero il demenziale inventore dei minibidoni
dice chiaramente che servono per "mantenere i soldi spesi dagli italiani sul territorio del Bel Paese" e per evitare il "fattorino cingalese che poi manda i soldi a casa, nel suo Paese".
Le ipotesi, a questo punto, sono due:
- i mini bot non circoleranno come moneta e/o nessuno vorra' convertirli in euro (altrimenti il cingalese potrebbe scambiarli e poi spedirli a casa) -> grossa fregatura
- i mini bot pagheranno un grosso sconto sul cambio (e quindi per il cingalese non sara' conveniente convertirli) -> media fregatura
Per lo sfortunato possessore (cingalese, italiano o losailcazzo) pero' sempre di inculata si tratta, resta solo da stabilire in che entita'.
Ma il borghi il suo stipendio se lo fa accreditare in Euro o in minibot?;)
Citazione:
cireno
questa è bella: se pago le tasse con i minibot mi dici come farà poi lo Stato a pagare i creditori, in minibot? siamo seri. Se pago le tasse in minibot ci sarà un minor entrata fiscale per lo Stato, ergo...
Questa è l'ultima volta che te lo spiego, poi prendo atto del blocco mentale e ciao ciao
Cire'.... se pago un creditore vuol dire CHE GIA' HO UN DEBITO!
DEBITO INIZIALE = 100
Emetto minibot e pago il debito, ok? Che cosa succede?
DEBITO INIZIALE CANCELLATO
DEBITO MINIBOT = 100
E ora l'ultimo sforzo, Cire'..... dai che puoi farcela!
DEBITO INIZIALE = 100
DEBITO FINALE = 100
Checcazzo è aumentato?
Il tuo mal di testa, ok.
:D
Citazione:
Indra88
premesso che io non credo che siamo così vicini all' introuzine di questi minibot(poi magari domani li inroducono), ma se siete assolutamente sicuri che i minibot non funzioneranno e non avranno etfetti in quanto non verranno acccettati dalla gente e dalle aziende tanto meglio, non si capisce cosa abbiate da obiettare
non può esserci il corso forzoso..
Stampa dei mini bot.
Distribuzione degli stessi sul territorio.
Ritiro degli stessi perché nessuno li vuole.
Sono costi anche questi.
Ed a carico el contribuente, cioè anche mio.
Mi starebbe bene se tali costi venizzero addebitati a chi propone questa stronzata.
Non mi sta bene che delle stronzate altrui debba risponderne io.
Citazione:
fiume sand creek
Ma il borghi il suo stipendio se lo fa accreditare in Euro o in minibot?;)
Non credo pero' penso sarebbe piu' che contento di sbolognarli ai minchioni che lo sostengono.
Citazione:
ZZandro
Oggi quel ciarlatano che si spaccia economista, borghi ovvero il demenziale inventore dei minibidoni
dice chiaramente che servono per "mantenere i soldi spesi dagli italiani sul territorio del Bel Paese" e per evitare il "fattorino cingalese che poi manda i soldi a casa, nel suo Paese".
Le ipotesi, a questo punto, sono due:
- i mini bot non circoleranno come moneta e/o nessuno vorra' convertirli in euro (altrimenti il cingalese potrebbe scambiarli e poi spedirli a casa) -> grossa fregatura
- i mini bot pagheranno un grosso sconto sul cambio (e quindi per il cingalese non sara' conveniente convertirli) -> media fregatura
Per lo sfortunato possessore (cingalese, italiano o losailcazzo) pero' sempre di inculata si tratta, resta solo da stabilire in che entita'.
Citazione:
fiume sand creek
Stampa dei mini bot.
Sono costi anche questi.
Mi starebbe bene se tali costi venizzero addebitati a chi propone questa stronzata.
OK, ci sto!
Ma poi se funzionano paghi tu, per le tue stronzate!
Mi piace quest'idea :D
Citazione:
Indra88
premesso che io non credo che siamo così vicini all' introuzine di questi minibot(poi magari domani li inroducono), ma se siete assolutamente sicuri che i minibot non funzioneranno e non avranno etfetti in quanto non verranno acccettati dalla gente e dalle aziende tanto meglio, non si capisce cosa abbiate da obiettare
non può esserci il corso forzoso..
autunno
Citazione:
fiume sand creek
Stampa dei mini bot.
Sono costi anche questi.
purtroppo viviamo in democrazia, ma te ne farai una ragione :)
Citazione:
cireno
E quello sveglione di Leviathan che ti da il like:facepalmi: a dimostrazione che, al solito, anche lui non ha capito una pippa.
Ma perchè sto qui a darvi anche retta. mi chiedo?
ovvio che gli do il like
chiunque ti consiglia di andare a zappare, darti all'ippica, al bricolage, al giardinaggio ha il mio like automatico
qualsiasi cosa non sia politica o economia, perchè proprio non fa per te
Citazione:
Notturno
Questa è l'ultima volta che te lo spiego, poi prendo atto del blocco mentale e ciao ciao
DEBITO INIZIALE = 100
DEBITO MINIBOT = 100
DEBITO INIZIALE = 100
DEBITO FINALE = 100
Checcazzo è aumentato?
Il tuo mal di testa, ok.
basta che tu sappia qualcosa di definizioni, ovviamente.
Citazione:
Notturno
DEBITO INIZIALE = 100
DEBITO MINIBOT = 100
DEBITO INIZIALE = 100
DEBITO FINALE = 100
Checcazzo è aumentato?
Il tuo mal di testa, ok.
È geniale : come spostare una fattura da 100 euro dalla tasca destra alla tasca sinistra