Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma guarda che non sono solo i sovranisti, anche gli europeisti sono d'accordo. Hanno votato tutti a favore.
E quindi?
Sono gente come Notturno che pensa che i minibot siano la bacchetta magica che risolverà tutto i problemi che non hanno capito un cazzo...
Sono Bot di piccolo taglio con la possibilità di essere spesi come titoli al portatore. Sono debito, niente di nuovo. Punto.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mastro
E quindi?
Sono gente come Notturno che pensa che i minibot siano la bacchetta magica che risolverà tutto i problemi che non hanno capito un cazzo...
Sono Bot di piccolo taglio con la possibilità di essere spesi come titoli al portatore. Sono debito, niente di nuovo. Punto.
Ma come fanno a essere debito se servono per pagare i creditori?
Citazione:
Sentenza
Allora perché non diamo un molioncino di minibot ad ogni italiano e la finiamo di romperci le palle con RDC, quota 100 ecc ecc
Tanto se non rappresentano un obbligo di pagamento per nessuno...
L emissione di credito non l'avevo mai sentita ma probabilmente di questi tempi nulla è impossibile..
Citazione:
Sentenza
un interessante articolo sull'argomento.
che spiega cosa viene considerato debito ai sensi dell'attuale normativa.
La Lega e la farsa dei Minibot (Prima parte) | Contropiano
Citazione:
Mastro
Allora perché non diamo un molioncino di minibot ad ogni italiano e la finiamo di romperci le palle con RDC, quota 100 ecc ecc
E a che servirebbe? Gli economisti devono fare dei calcoli su quanta liquidità serve, mica possiamo dare miliardi a chiunque con l'unico risultato di aumentare l'inflazione.
Citazione:
Sentenza
E a che servirebbe? Gli economisti devono fare dei calcoli su quanta liquidità serve, mica possiamo dare miliardi a chiunque con l'unico risultato di aumentare l'inflazione.
Ovviamente è un paradosso.
Ma, se come sostieni, i minibot non rappresentano un debito dello stato verso chi li detiene, perché non abusarne?
Citazione:
Mastro
Ovviamente è un paradosso.
Ma, se come sostieni, i minibot non rappresentano un debito dello stato verso chi li detiene, perché non abusarne?
Devo ricopiare la risposta? E vabbè, facciamo copia e incolla:
E niente, borghi il cialtrone che ha inventato i minibidoni ammette che si tratta di debito:
"Either they are currency or they are new debt. My answer: they are debt, if we are talking about small size treasury bond then of course they are debt."
Questo dopo aver lasciato intendere che che i mini bot non circoleranno come moneta e/o nessuno vorra' convertirli in euro od altra moneta.
In una parola: una puttanata.
Citazione:
ZZandro
E niente, borghi il cialtrone che ha inventato i minibidoni ammette che si tratta di debito:
"Either they are currency or they are new debt. My answer: they are debt, if we are talking about small size treasury bond then of course they are debt."
Questo dopo aver lasciato intendere che che i mini bot non circoleranno come moneta e/o nessuno vorra' convertirli in euro od altra moneta.
scrivilo bene UNA PUTTANATA,
Citazione:
ZZandro
sarà però i tuoi amici crautocrati sembrano preoccupati
https://i1.wp.com/scenarieconomici.i...pg?w=870&ssl=1