Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Brucia, eh?
assolutamente no, mica la cosa è dipesa da me. più che altro provo compassione per voi che pensavate di aver trovato la pietra filosofale con prodi e poi vi ha impoverito tutti.
Citazione:
THE MATRIX
Beh, a me non mi hanno inculato. Guardavo la girandola di quei pazzi che comperavano manco fosse oro. Io l'ho fatto molto prima e molto dopo. Tipo prima che i prezzi cominciassero a salire e dopo che hanno finito di scendere.
Ma qui sei tu l'esperto di economia, non certo io, no?
io non ho comprato la casa per investimento, mi dovevo sposare
Citazione:
THE MATRIX
Mica vero. Basta fare quel che va fatto. Ma certo è che vedere la Lega che si vende a Roma ladrona per delle poltrone, direi che sia il massimo.
dalla crisi in poi del 2008 sono passati governi di tutti i colori.
ce n'è stato 1 che ha rispetto alla congiuntura ha migliorato la situazione? no. perchè semplicemente non si può
Citazione:
THE MATRIX
Minibot, quota 100 e RDC è buttare soldi dalla finestra, non investire. E queste però sono le basi. E non è che se ti inventi sciocchezze, allora le cose cambiano. No, restano identiche e te manco capisci che succede e perchè.
Diciamola tutta: se l'Europa dovesse minacciarci di lasciarci senza banconote nei bancomat, come fece con la povera Grecia, l'unico modo per andare avanti senza svendere il Colosseo ( è una metafora) è quello di mettere in circolazione i minibot, perchè fornirebbero liquidità senza violare nessuna legge italiana o europea.
Tieni conto che l'Italia non è la Grecia, e che tirando troppo la corda crollerebbe il castello di carta dell'euro; quindi non conviene nemmeno ai tedeschi ( che sono messi peggio di noi) arrivare allo scontro finale.
Citazione:
ugolupo
Diciamola tutta: se l'Europa dovesse minacciarci di lasciarci senza banconote nei bancomat, come fece con la povera Grecia, l'unico modo per andare avanti senza svendere il Colosseo ( è una metafora) è quello di mettere in circolazione i minibot, perchè fornirebbero liquidità senza violare nessuna legge italiana o europea.
Tieni conto che l'Italia non è la Grecia, e che tirando troppo la corda crollerebbe il castello di carta dell'euro; quindi non conviene nemmeno ai tedeschi ( che sono messi peggio di noi) arrivare allo scontro finale.
anche perchè noi abbiamo 500 miliardi di loro soldi depositati come saldo di target 2 in bankitalia. ci mettiamo poco a dire bye bye, e chi si è visto si è visto
Citazione:
TheLastOfUs
anche perchè noi abbiamo 500 miliardi di loro soldi depositati come saldo di target 2 in bankitalia. ci mettiamo poco a dire bye bye, e chi si è visto si è visto
...e se fossimo nell'impossibilità di acquistare Audi, Mercedes, BMW e VW, ciao Germania ( già alle prese con il dieselgate)!
Citazione:
ZZandro
Certo, i titoli di stato si possono incassare alla data di scadenza.
Lo stesso vale per i minibidoni dei patridioti, si potra' riscuotere l'importo a scadenza cioe' mai visto che sono irredimibili.
Il cetriolo sta planando, non dite di non essere stati avvisati.
Ma sei serio o sei quello del tuo avatar ?
Nel qual caso... ok...
Citazione:
THE MATRIX
Beh, a me non mi hanno inculato. Guardavo la girandola di quei pazzi che comperavano manco fosse oro. Io l'ho fatto molto prima e molto dopo. Tipo prima che i prezzi cominciassero a salire e dopo che hanno finito di scendere.
Ma qui sei tu l'esperto di economia, non certo io, no?
Quindi il tuo messaggio è “da buona liberista sono brava a speculare” ?
Pensi di aver creato ricchezza ?
O... ?
Citazione:
TheLastOfUs
io non ho comprato la casa per investimento, mi dovevo sposare
Nemmeno io la prima che era un buco nè la seconda che è stata quella definitiva.
Poi siccome capisci tutto te e io no, io ho investito ulteriormente. Chissà, forse la mia logica è più aderente alla realtà della tua. In genere inventarsi soluzioni bislacche non aiuta mai. Nemmeno per le cose semplici. Figurarsi qui.
Citazione:
TheLastOfUs
dalla crisi in poi del 2008 sono passati governi di tutti i colori.
ce n'è stato 1 che ha rispetto alla congiuntura ha migliorato la situazione? no. perchè semplicemente non si può
Non si può? Cioè, te che ti sei fatto fottere sulla casa, vieni qui a dire a me che ne ho comperate altre che non si può? Certo che si può. Tutto sta a fare quel che si deve. Che tu non lo capisca spiega anche come sia successo che non hai capito che non era il caso in quel periodo.