Ciao, vorrei vendere la mia casa, però tutte le agenzie immobiliari con cui sto parlando mi fanno pagare prezzi esorbitanti in termini di provvigioni.
Voi conoscete alcun sito dove si puo fare tutto online e quindi le provvigioni sono poche?
Grazie

Ciao, vorrei vendere la mia casa, però tutte le agenzie immobiliari con cui sto parlando mi fanno pagare prezzi esorbitanti in termini di provvigioni.
Voi conoscete alcun sito dove si puo fare tutto online e quindi le provvigioni sono poche?
Grazie

Ho trovato una agenzia online che si chiama Housefy.it, è una nuova startup. Alcuno ha provato a vendere in questo sito?

Ti rispondo dopo che ho finito di bere la Coca-Cola. Qualcuno conosce questa bevanda?

Informo che fino a quando la testa di cazzo terra' foto di cadaveri nel suo avatar mi asterro' da partecipare al forum. Invito anche altri a farlo!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

subito.it
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

ho visto la pubblicità di questi qui ieri https://www.homepal.it/