Re: Olanda: eutanasia per depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Uno dei tanti problemi di un paese destinato al terzo mondo. Niente di nuovo. E cmq è di ieri. Troppo faticoso verificare per i giornalai.
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
cosa dovrei capire da questo articolo??? non c'è nessuna fonte, nessun riferimento, nulla... l'unico supporto alle teorie di questa giornalista sono le dichiarazioni di cappato, che è come chiedere all'oste com'è il suo vino
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Cosa ne pensate?
Stamattina alla radio dicevano che si tratta di una fake news, non c'è stata alcuna eutanasia in quanto l'Olanda ha ritenuto che non ci fossero gli estremi per praticarla
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Stamattina alla radio dicevano che si tratta di una fake news, non c'è stata alcuna eutanasia in quanto l'Olanda ha ritenuto che non ci fossero gli estremi per praticarla
Eutanasia o suicidio non cambia molto, sempre di evento molto triste si tratta.
Re: Olanda: eutanasia per depressione
C.B. citerebbe un'opera lirica :"dite alla giovane sì bella e pura c'avvi una vittima ,nella sventura.."
Per fortuna mi capita di smontare le illusioni pericolose della prole con molta naturalezza...
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Eutanasia o suicidio non cambia molto, sempre di evento molto triste si tratta.
Ferma restante la tristezza, cambia tutto se quello è l'argomento del topic
Re: Olanda: eutanasia per depressione
In effetti pare che la ragazza si sia lasciata morire di fame e di sete.l'unico intervento sarebbe stato quello di non forzare alimentazione e idratazione
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Brutta storia.
Pena e comprensione per la ragazza, odio e vendetta per chi le ha fatto del male.
Re: Olanda: eutanasia per depressione
Tralasciando lo sciacallaggio mediatico, questa storia mi fa riflettere parecchio.
E' giusto assistere delle persone che soffrono ( e soffrono parecchio), dopo tentativi di cure e aiuto? E' giusto permettere loro un suicidio dignitoso e privo di ulteriori sofferenze se semplicemente non riescono a vivere la loro vita?