



Chiaro.
Li raccolgono, non li vogliono, ma noi ce li dobbiamo prendere...
Ciao... meglio così.
Meno navi meno sbarchi.


Ah, beh, ecco l'ennesimo Paese fortemente umanitario e preoccupato per i "migranti" che messo di fronte alla scelta tra soccorrere e accogliere sul proprio territorio e non soccorrere, ha ovviamente scelto la seconda opzione...![]()




È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


significa che i prossimi morti in mare avranno anche la firma della merkel


prima cosa di destra fatta dalla merchel in decenni
Hitler or Hell.