https://rep.repubblica.it/pwa/genera...li_-228302478/
I giovani sono solo il 2,8% degli assunti, gli organici sono ridotti, quota 100 e pensionamenti svuotano gli uffici

https://rep.repubblica.it/pwa/genera...li_-228302478/
I giovani sono solo il 2,8% degli assunti, gli organici sono ridotti, quota 100 e pensionamenti svuotano gli uffici

Ci stai dicendo che non ci saranno 3 nuovi giovani assunti per ogni quotacentista ma solo 1 ogni 40 pensionati?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Mi piacerebbe sapere in Italia quanti dipendenti pubblici ci sono, in rapporto alla popolazione, rispetto alla media europea.

Comunque il il prossimo anno ho una grandissima probabilità di riprendere la stessa cattedra di quest'anno.
Per la stabilizzazione dovrei spendere almeno 3.000 euro per il corso PASS che, dice, sarà indetto entro la fine dell'anno....se sarà vero.
E sono indeciso sul da farsi, che se spendo 3.000 euro di corso + 2.000 per le frequenze all'università, ho la stabilizzazione e un paio d'anni dopo vado in pensione.
Voi parlate in grande, stabilizzazioni qua, licenziamenti là, io, invece, i conti li voglio fare solo in tasca mia.
Quando hanno TENTATO di fare modifiche nel comparto istruzione, hanno sempre peggiorato.
Il punto più basso è stato raggiunto nell'era della Fedeli, con l'Anief e i ricorsi al TAR, che se non siete nel mondo della scuola non sapete neanche cos'è, e consideratevi fortunati a non DOVERLO conoscere.
Sono indeciso tra due anni (data non casuale) se restare a Vicenza o trasferire tutto giù a Viterbo.
Dipende per il 90% da cosa faranno al MIUR.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Trovata la soluzione per 600.000 clandestini, che Salvini voleva ma non riesce a rimpatriare!![]()

Il problema viene solo dalla scarsità di medici e di infermieri.
Per gli altri pensionamenti i sostituti si troverebbero e si potrebbe approfittare dei futuri pensionamenti per ridurre il numero dei dipendenti pubblici con il blocco parziale del turn over verificando caso per caso, ufficio per ufficio.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta