Non biasimiamo il capitalismo perché genera disuguaglianze, ma perché favorisce l'ascesa di tipi umani inferiori. (cit.)
Visualizzazione Stampabile
10)
Perchè agli americani sembrano spuntare sempre soldi dalle recchie?perchè la loro moneta è la valuta di riferimento nell'80% degli scambi internazionali, un beneficio nato 40 anni col petroldollaro...più il mondo cresce più c'è domanda di dollari e più chi possiede dollari vede incrementare in automatico il proprio potere d'acquisto, senza fare niente di particolare...
siano le aziende USA, siano i consumatori USA , sia il governo USA, è una rendita di posizione
11)
Perchè il Mov avendo fatto pochino ha perso milioni di voti , mentre la Lega avendo fatto ancora meno li ha incrementati?
perchè l'elettorato del Mov era un elettorato in sofferenza, in emergenza (precari, disoccupati, poveri etc) che non poteva permettersi di aspettare o acconcentarsi di mezzi aiuti, mentre l'elettorato dela Lega economicamente sta bene per cui anche se Salvini non ha fatto praticamente una mazza beh ... comunque non gli cambia la situazione economica più di tanto
12)
Il destino di Youtube è segnato, per una legge matematica, all'inizio aveva pochi video da archiviare e quindi i costi fissi erano bassi, poi ha cominciato a pagare i creator grazie al ritorno degli sponsors e questo ha ingigantito i magazzini, adesso però la quantità di video vecchi accumulati che, necessita di costi di archiviazione sui server ma non produce revenues dato che i video vecchi non li guarda quasi nessuno, è diventata immensa, da qui le recenti ondate censorie e le pubblicità inserite d'imperio, è una necessità ... impellente se Youtube non vuole fallire
oppure un salvataggio in corner potrebbe essere la disruzione dei video più vecchi di un anno o che non generano tot entrate
13)
L'URSS non era uno Stato, era un'azienda ed il politburo era il suo cda, gli abitanti non erano cittadini liberi ma dipendenti dell'azienda che ne controllava anche la vita privata, che li formava (bontà loro) cercando di incasellarli al meglio nell'organigramma dell'azienda