User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    645
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ostridicolo: tu cosa dici? per il resto scusami ma non ho capito una cippa
    mentalmente, è molto più intelligente di te e non fare la gnorri,mi pare che quel che dico lo capisci benissimo,carissima,non è vero,visto come vi brucia la verità altrochè!!!
    Ultima modifica di professore88; 12-09-10 alle 22:56

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    448
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    e allora,bambola,affidiamoci al meglio figo der bigoncio,al mejo magnaccia de tutti in circolazione,no???l'ottavo nano,SERVIO TUMULO,O TRUFFOLO,che dir si voglia!!!327:327:327:
    Vede, (il Lei, dal mio punto di vista è alquanto significativo...io non uso il termine "bamboccio") dopo la bellezza di 18 anni, sarebbe opportuno, visto che qualcuno si oppone, giustamente o no, la cosa mi lascia alquanto indifferente, al processo breve, fare chiarezza sulla sentenza del TAR, scandalosamente impugnata da C.S.M., che permette che 275 toghe siano state dichiarate idonee a giudicare tanti poveri ignari cittadini che inconsapevolmente finiscono nelle loro mani inesperte e probabilmente "poco pulite".

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    645
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Vede, (il Lei, dal mio punto di vista è alquanto significativo...io non uso il termine "bamboccio") dopo la bellezza di 18 anni, sarebbe opportuno, visto che qualcuno si oppone, giustamente o no, la cosa mi lascia alquanto indifferente, al processo breve, fare chiarezza sulla sentenza del TAR, scandalosamente impugnata da C.S.M., che permette che 275 toghe siano state dichiarate idonee a giudicare tanti poveri ignari cittadini che inconsapevolmente finiscono nelle loro mani inesperte e probabilmente "poco pulite".
    quella che hai sull'avatar che roba è,melma,o bambola,forse???

    ps.le mani di un magistrato(tranne se si chiama squilalnte,carnevale & co,compagnia bella)son sicuramente più pulite di quelle di qualsiasi politico,anche le più sporche,perchè io devo semrpe motivare le sentenze,le mie sentenze,i politici mai le loro decisioni!!!327:327:327:

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    448
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    quella che hai sull'avatar che roba è,melma,o bambola,forse???

    ps.le mani di un magistrato(tranne se si chiama squilalnte,carnevale & co,compagnia bella)son sicuramente più pulite di quelle di qualsiasi politico,anche le più sporche,perchè io devo semrpe motivare le sentenze,le mie sentenze,i politici mai le loro decisioni!!!327:327:327:
    Io posso benissimo capire che un "elemento" cresciuto nella "melma"(è questo il termine da lei usato??) non riesca a distinguere un "biscuit" da una "barby" .....ma una persona che si spaccia per esperto in materia giudiziaria e motiva, il più delle volte, le sentenze con...."L'assistente sociale mi ha detto che.." è una persona che...
    primo... deve dimostrare che ha superato l'esame in magistratura senza aver corrotto la commissione giudicatrice
    secondo.....qualora non vi riesca, restituire allo Stato il mal tolto
    terzo.... tutte le sue sentenze devono essere invalidate

  5. #15
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    in galera i mafiosi e i corruttori
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    448
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da DB1966 Visualizza Messaggio
    A napoli i professori sono a questo livello e insegnano l'inglese senza sapere neppure l'italiano
    grande!! mi piaci!!

  7. #17
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    e che c'entra,mica gli altri ministri dell'interno che si sono succeduti si sono attribuiti sempre meriti non loro,che razza di discorso fai,susa eh???:mmm:onf::gratgrat::gratgrat:327:327:327:
    Tu puoi mettere tutte le faccine che vuoi ,ma se manchi di logica non ce ne saranno mai a sufficienza.
    Se c'è stata , come c'è stata , una maggiore efficacia nella lotta alle mafie , il merito di chi è ?
    Della magistratura e delle forze dell'ordine , certamente , ma quelle ci sono sempre state , anche quando c'erano altri ministri.
    L'unica cosa differente è appunto il ministro , che evidentemente ha mostrato quelle che in gergo militare si chiamano "capacità di comando" , tradotto in volgare : idee.
    Semplice no ?
    Altrimenti tu dovresti spiegare in cosa di differente si è esplicata l'attività delle forze dell'ordine e della magistratura , che non c'era in precedenti situazioni.
    Coraggio ....

  8. #18
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da DB1966 Visualizza Messaggio
    A napoli i professori sono a questo livello e insegnano l'inglese senza sapere neppure l'italiano
    Grande ...!:sofico:
    E io che sto a parlare con lui....

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    in Italia la magistratura (e quindi le inchieste dei magistrati) sono al 100% indipendenti dal potere politico, e là non ci sono dubbi. I Carabinieri sono un'arma dell'esercito e fondamentalmente se ne infischiano del ministero degli interni. Rimane la polizia, che però per il tema dell'obbligo dell'azione penale, non può veramente essere indirizzata. Rimangono 2 leve: legislativa (sulla quale però non mi risulta siano stati presi provvedimenti particolari da questo governo) o incremento delle risorse a disposizione delle forze dell'ordine, sulle quali stenderei un velo pietoso.
    L'altra volta che ho postato questo ragionemento mi l'unica risposta che ho ottenuto è stata che sarebbero stati nominati nuovi prefetti. Non mi risulta però nessun stravolgimento da quel punto di vista.

    Chiaritemi pure dove sbaglio.

    In più aggiungiamo che il fatto che la Mafia sia stata colpita così duramente è tutta da dimostrare e verificare. La famosa retata anti-ndrangheta in Lombardia si è rivelata un bluff clamoroso, con vecchietti ex-borseggiatori spacciati come potentissimi boss (fonte: Oscar Giannino su radio24, che non mi sembra proprio un comunista..).
    Ultima modifica di Biordo; 13-09-10 alle 10:28

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: i falsi successi del governo contro la criminalità

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Tu puoi mettere tutte le faccine che vuoi ,ma se manchi di logica non ce ne saranno mai a sufficienza.
    Se c'è stata , come c'è stata , una maggiore efficacia nella lotta alle mafie , il merito di chi è ?
    Della magistratura e delle forze dell'ordine , certamente , ma quelle ci sono sempre state , anche quando c'erano altri ministri.
    L'unica cosa differente è appunto il ministro , che evidentemente ha mostrato quelle che in gergo militare si chiamano "capacità di comando" , tradotto in volgare : idee.
    Semplice no ?
    Altrimenti tu dovresti spiegare in cosa di differente si è esplicata l'attività delle forze dell'ordine e della magistratura , che non c'era in precedenti situazioni.
    Coraggio ....
    Sarebbe anche interessante spiegare, cosa che nessuno fa mai, quali sono i meriti di questo ministro dell'inteno per cui lo stato avrebbe impresso un'impennata nella lotta alle mafie. Che so, tipo nuove leggi più severe, più mezzi alle forze dell'ordine, etc..

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spagna, Portogallo e Irlanda: i falsi successi del rigore
    Di Morfeo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 13:23
  2. governo berlusconi grandi successi contro la mafia
    Di QUINTO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 13:40
  3. Propagandiamo i successi del Governo
    Di .tojo. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 08:57
  4. I successi del governo Prodi
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito