CarE Sciantose vicine e lontane,
tanto lo so che ci siete anche voi care le mie sciantoselle de noatri.
Da qualche giornA iA ero bannato qui e non potevo portarvi la mia parola ma se l'InquirentA non va al forum , tutto il forum va al foro dell'Inquirente.
E cosi avete fatto, che per giorni sul mio Faccioibucchini mi avete dato molti insulti e anche in privato.
Stiano tranquilli i miei detrattori. Non prendo farmaci antipsicotici.
Fate del vostro megliA. Il vostro meglio è dire "sei da TSO", "prendi i farmaci!", "malato di mente". come ve lo scritto anche sulla mia pagina
Ma carE iA vi perdono toutte perchè non sapete quello che fate.




Rispondi Citando