Ogni Savoia ha sempre qualcosa che lo differenzia dalle generazioni precedenti.
E poi dicono che le monarchie non si adattano ai tempi
Miss Italia: Emanuele Filberto, assolutamente normale trans in concorso - Adnkronos Cronaca
News > Cronaca > Miss Italia: Emanuele Filberto, assolutamente normale trans in concorsoMiss Italia: Emanuele Filberto, assolutamente normale trans in concorso
ultimo aggiornamento: 06 settembre, ore 160commenta 0 vota 2 invia stampa Roma, 6 set. - (Adnkronos) - "Per me e' una bufala completa, ma se fosse vero un uomo che decide di cambiar sesso per me diventa una donna da tutti i punti di vista e troverei assolutamente normale che fosse integrata nel concorso di Miss Italia. Io ho viste tutte le 70 ragazze e sono tutte molto belle. Se c'e' un trans in mezzo a loro, tanto di cappello perche' e' diventata una donna bellissima". Lo ha detto all'ADNKRONOS il principe Emanuele Filiberto, che affianchera' Milly Carlucci alla conduzione di Miss Italia, commentando il giallo relativo alla presenza di una 'neodonna' fra le partecipanti al concorso di bellezza.

0commenta 0 vota 2 invia stampa Roma, 6 set. - (Adnkronos) - "Per me e' una bufala completa, ma se fosse vero un uomo che decide di cambiar sesso per me diventa una donna da tutti i punti di vista e troverei assolutamente normale che fosse integrata nel concorso di Miss Italia. Io ho viste tutte le 70 ragazze e sono tutte molto belle. Se c'e' un trans in mezzo a loro, tanto di cappello perche' e' diventata una donna bellissima". Lo ha detto all'ADNKRONOS il principe Emanuele Filiberto, che affianchera' Milly Carlucci alla conduzione di Miss Italia, commentando il giallo relativo alla presenza di una 'neodonna' fra le partecipanti al concorso di bellezza.
Dubito assai che 'politica nazionale' sia il contenitore adatto... Anche se si è un po' imbarbarita recentemente...
ncav:
ostridicolo:
repapelle: