Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con l'asilo PD: ci sono strade diverse da percorrere

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e ma adesso ci sono questi quattro pirla che dicono di saper governare...tranquillo, quando andremo nel fosso svegliati
    potresti aver ragione, probabile che ci vada male pure con loro, ma non cambia poi molto dagli altri pirla che li hanno preceduti.

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con l'asilo PD: ci sono strade diverse da percorrere

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Personaggi per bene, per carità, anche capaci come Calenda, ci mancherebbe, ma che con i principi fondativi del PD non c’entrano niente.

    Perché non si tratta di discussione per confrontare le rispettive idee, di pluralità di punti di vista ma dell’inconciliabilità delle convinzioni politiche di, per esempio, un Giacchetti con quelle di Orlando. E poi c’è Renzi che non molla l’osso, anzi, dopo il crollo dei grillini (che lui aveva preventivato) si sente ancora più forte per cui la possibile idea di Zingaretti di, domani, predisporre una possibile alleanza con gli stessi, viene molto ostacolata dai seguaci di Renzi all’interno del PD. In questo sforzo di non considerare i grillini possibili alleati domani lo aiuta moltissimo Di Maio con le sue dichiarazioni anti PD continue e continuate che non si capisce dove vogliono andare a parare considerato che la destra salviniana il suo movimento se lo sta mangiando e lui sembra del tutto d'accordo (e Di Battista che se ne è accorto lo sta bastonando pubblicamente). Penso che domani a disastro concluso Di Maio potrà avere come premio un posticino nella lega di Salvini, non può essere altro che così, altrimenti si deve pensare che Di Maio è un leghista travestito o uno pagato per rovinare il M5S o che sia veramente un cretino…

    Per tornare al PD mi sembra che un chiarimento drastico ci debba essere: Calenda con i vari Giacchetti, Ascani, Boschi, Lotti et similia si accordi con Renzi e finalmente tutti insieme, sotto il sole del neo-liberismo in cui credono, vadano a costituire quel partito di Centro che in Italia manca e che Berlusconi non è riuscito a mettere davvero in piedi a causas dei suoi disastri personali.



    INTANTO LO SPREAD ?????

  3. #83
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con l'asilo PD: ci sono strade diverse da percorrere

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    INTANTO LO SPREAD ?????
    guarda tu hai personaggi come te con cui dialogare, se vuoi te li elenco, cazzo viene a sparare le tue cazzate dove scrivo io? Non siamo fatti per rapportarci: io non vivo di battute ma cerco di spiegare il mio punto di vista; io vedo benissimo che salvini è solo un animale pericoloso; io mi rendo conto che questi incapaci ci stanno portando nel fosso; so bene che di maio è un quaquaraqua sprovvveduto e debole; io ho un'idea politica fissa e ben meditata alla quale tu sei contrario...ecc.ecc. quindi che abbiamo da dirci noi due? Niente, e allora ciao e buona domenica

    Spread 245 Grazie governo di imbecilli
    Spread lasciato da Gentiloni 132
    EX NIHILO NIHIL

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con l'asilo PD: ci sono strade diverse da percorrere

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    guarda tu hai personaggi come te con cui dialogare, se vuoi te li elenco, cazzo viene a sparare le tue cazzate dove scrivo io? Non siamo fatti per rapportarci: io non vivo di battute ma cerco di spiegare il mio punto di vista; io vedo benissimo che salvini è solo un animale pericoloso; io mi rendo conto che questi incapaci ci stanno portando nel fosso; so bene che di maio è un quaquaraqua sprovvveduto e debole; io ho un'idea politica fissa e ben meditata alla quale tu sei contrario...ecc.ecc. quindi che abbiamo da dirci noi due? Niente, e allora ciao e buona domenica
    questa è la tua politica ALTA, quella per la quale sbavi qui dentro :

    Voto di scambio politico mafioso, indagati Alfieri e il sindaco Pd di Agropoli



    Nuova bufera sui dem: perquisiti l’ex capo segreteria del governatore e il primo cittadino della località cilentana, nell’ambito di un’inchiesta sul clan Marotta. “Il re delle fritture” condannato due anni fa dalla Corte dei conti per un bene confiscato mai utilizzato. Il M5S chiede il ritiro della candidatura a sindaco di Capaccio


    Nuova bufera sul Pd campano: indagati Franco Alfieri, ex sindaco di Agropoli, ed il successore Adamo Coppola. L’ipotesi di reato è scambio politico mafioso, legata all’indagine sul clan Marotta del pm Vincenzo Montemurro, della Dda di Salerno. A svelarla è il blitz della Dia di Salerno alle prime ore dell’alba. Gli investigatori hanno perquisito le abitazioni e gli uffici degli indagati, tra cui lo studio legale di Alfieri, acquisendo alcuni documenti. Gli agenti si sono presentati anche al comune di Agropoli, dove Alfieri ha regnato da primo cittadino nel decennio tra 2007 e 2017. L’attività, diretta dal colonnello Giulio Pini, risulta in corso fino a tarda serata. Alfieri, candidato sindaco a Capaccio, è fresco ex capo segreteria del governatore De Luca, e suo attuale consigliere per caccia, pesca e agricoltura. Due anni fa era stato condannato dalla Corte dei conti, in via definitiva, per danno erariale da 40mila euro. La vicenda riconduceva ad alcuni beni confiscati al presunto clan Marotta, mai utilizzati dall’amministrazione di Agropoli, ed occupati abusivamente da esponenti della cosca degli “zingari”

    ALFIERI: “CIELO CALMO NON TEME TEMPESTA”. “Il re delle fritture”, come causticamente lo appellava De Luca, prova a ostentare la calma dei democristiani. “Cielo sereno non teme tempesta” è il titolo del post sui social. Tuttavia Alfieri tradisce qualche irritazione, per la tempistica della perquisizione. “Stamattina – scrive sui social – il mio studio legale ad Agropoli e la mia abitazione a Torchiara sono stati oggetto di una perquisizione da parte della Dia di Salerno. Mi dispiace che queste attività investigative abbiano luogo nel pieno della campagna elettorale. Nell’esprimere, come sempre, la mia piena fiducia nel lavoro della Magistratura, vado avanti a testa alta perché la forza di un uomo è anche quella di reagire alle difficoltà e mettere ancora più energia e determinazione nel lavoro quotidiano”.



    IL M5S CHIEDE IL RITIRO DELLA CANDIDATURA. Se l’ex braccio destro del governatore si proclama sereno, il M5S va invece all’attacco, chiedendo il ritiro della candidatura. Evocando l’inchiesta, il consigliere regionale Michele Cammarano e la deputata Anna Bilotti rivendicano l’opera “di incessante denuncia dei nostri attivisti e del nostro portavoce al Consiglio comunale di Agropoli”. Si accoda il senatore dell’antimafia Michele Giarrusso, parlando di «uno dei reati più gravi che possa essere commesso in una democrazia”.

    Voto di scambio politico mafioso, indagati Alfieri e il sindaco Pd di Agropoli | Il Desk


    e naturalmente tu, da bravo e diligente servetto piddino quale sei, ti guardi dal scrivere un rigo di commento.

    come un pulcino bagnato.

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,564
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,699
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con l'asilo PD: ci sono strade diverse da percorrere

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    guarda tu hai personaggi come te con cui dialogare, se vuoi te li elenco, cazzo viene a sparare le tue cazzate dove scrivo io? Non siamo fatti per rapportarci: io non vivo di battute ma cerco di spiegare il mio punto di vista; io vedo benissimo che salvini è solo un animale pericoloso; io mi rendo conto che questi incapaci ci stanno portando nel fosso; so bene che di maio è un quaquaraqua sprovvveduto e debole; io ho un'idea politica fissa e ben meditata alla quale tu sei contrario...ecc.ecc. quindi che abbiamo da dirci noi due? Niente, e allora ciao e buona domenica

    Spread 245 Grazie governo di imbecilli
    Spread lasciato da Gentiloni 132
    solo che Il governo piddino ha potuto giovarsi per 4 anni dal qe di draghi, stranamente non lo ricordi..

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con l'asilo PD: ci sono strade diverse da percorrere

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    solo che Il governo piddino ha potuto giovarsi per 4 anni dal qe di draghi, stranamente non lo ricordi..
    ah, ma sai, il cireno HA SOFFERTO TANTO SOTTO IL DUCE... è facile sia soggetto ad amnesie.. mirate, però.

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-14, 13:07
  2. basta con ste scosse basta basta basta
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 17:50
  3. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 07:43
  4. L'unica strada da percorrere per una sinistra moderna
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 08:34
  5. lavaggio strade: strade pulite ma il portafoglio ancora di piu'
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 22:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito