Sono stanco della persecuzione di So greche nei miei confronti. Lui la deve smettere di starmi addosso, di diffamare me e la mia famiglia, basta, di intromettersi sempre quando nessuno lo cerca, basta. Ho le prove che ha cercato di divulgare dati personali, di fare stalking nei miei confronti, di tormentarmi in altri posti extraforumistici. Basta, capito, basta???? Chiedo la cancellazione dell'account come fatto da Mixkey, non voglio avere nulla a che fare con questa bestia umana. Non bastano i troll provocatori a spargere merda ovunque, anche questo ci si mette, ed è pure un moderatore che dovrebbe avere un certo contegno.
Sono almeno 10 mesi che questo mi sta addosso attaccato alle palle. Basta. Nessuno lo cerca e lo vuole e me lo trovo sempre addosso, a diffamare, offendere, intrufolarsi, accusarmi di essere un drogato e frequentatore di ambienti di malaffare, un pregiudicato e a cambiare i miei post per farmi apparire come vuole lui. Basta.
@King Z. @ಠ_ಠ @Rachel Walling




Rispondi Citando
