User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 May 2019
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta sparare Fake News sul forum della Lega....

    @ Eridano
    Basta sparare Fake News dal forum della Lega, ora grazie a Dio il segretario si chiama Matteo Salvini.
    Non sei sul forum della Padania dove tu e il tuo compagno di merende XXI Settembre sparate demenzialità
    a raffica, senza permettere contraddittorio ad alcuno che non faccia parte del vostro ristretto cerchio magico
    fatto di quei 4 gatti a cui consentite ancora di entrare ma silenti, altrimenti li interdite immediatamente dal forum.
    Ricordatevi che il forum Padania non l'avete comprato e non potete farne un uso strettamente personale, spero che
    Gianluca intervenga presto, perché avete ridotto il forum Padania ad una caricatura di quello che era quando era moderatore dal mitico Sciatore che era un vero signore in tutti i sensi. Vergognatevi!!!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,175
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta sparare Fake News sul forum della Lega....

    Io non mi ero mai sognato fino ad oggi di venire qui. Ci sono capitato per un errore di tuch 😂oggi e me ne dispiace.
    Soprattutto perché ho dovuto leggere offese gratuite da parte tua.
    Che mi ricordano tanto il livore di chi voleva mandare in vacca il nostro forum ed è stato smascherato e cacciato...
    Anche nei suoi successivi tentativi di intrufolamento con i suoi mille cloni.
    Abbiamo dovuto difenderci, se hai capito.
    Se capitasse qui non penso potreste agire in modi molto diversi.
    Ma questo tu lo sai benissimo, vero?
    Quindi, carissimo, ti ripeto quanto già scritto altrove. Pensa al vostro forum e lascia stare il nostro.
    Se no alla fine appari solo per quello che sei, un invidioso isterico.

  3. #3
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta sparare Fake News sul forum della Lega....

    Citazione Originariamente Scritto da Onoda Visualizza Messaggio
    @ Eridano
    Basta sparare Fake News dal forum della Lega, ora grazie a Dio il segretario si chiama Matteo Salvini.
    Non sei sul forum della Padania dove tu e il tuo compagno di merende XXI Settembre sparate demenzialità
    a raffica, senza permettere contraddittorio ad alcuno che non faccia parte del vostro ristretto cerchio magico
    fatto di quei 4 gatti a cui consentite ancora di entrare ma silenti, altrimenti li interdite immediatamente dal forum.
    Ricordatevi che il forum Padania non l'avete comprato e non potete farne un uso strettamente personale, spero che
    Gianluca intervenga presto, perché avete ridotto il forum Padania ad una caricatura di quello che era quando era moderatore dal mitico Sciatore che era un vero signore in tutti i sensi. Vergognatevi!!!
    ti ringrazio per la citazione finale... vorrei però ricordarti che per il partito lega nord era stato appunto creato questo spazio in quanto da oltre un decennio (adesso è ufficiale) molti si erano accorti che le istanze della Padania e il partito Lega Nord non erano più affini

    quindi più di come viene gestito "Padania!" (di cui risponderà il moderatore e la direzione di POL), mi preoccuperei del fatto che il forum "Lega Nord" (e adesso giustamente "Lega") non sia mai decollato... e non è decollato di certo per colpa di chi scrive su "Padania!"

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 09:58
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-08-18, 22:43
  3. Basta con le Fake News!!!
    Di Alessandro69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-18, 17:10
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-18, 21:48
  5. basta con ste scosse basta basta basta
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito