User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    zagara zingara
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Messaggi
    407
     Likes dati
    301
     Like avuti
    205
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Siete stati bannati tutti e due, sia te che Jerome. Eravate stati ampiamente avvertiti di smetterla di litigare usando il forum come un ring dove insultarvi e provocarvi. @King Z. @Rachel Walling @nastenka.
    La differenza sulla possibilità di inviare messaggi privati non è il massimo.

    *e si va per farfalle*
    *cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio*

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da nastenka Visualizza Messaggio
    La differenza sulla possibilità di inviare messaggi privati non è il massimo.

    *e si va per farfalle*
    non ne ero a conoscenza (e non mi sembra nemmeno che sia così), anche perché ho dato le dimissioni da moderatore mesi fa e credevo che @King Z. avesse provveduto a cancellarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ancora una volta questo forum si dimostra una fogna a cielo aperto piena di fascisti e razzisti di stampo hitleriano, alcuni veri e propri criminali (e persino condannati). Un forum dove c'è una moderazione spesso con una gestione vigliacca e ideologicamente collusa con alcuni di questi soggetti di estrema destra dimentica che prima del tifo ci sono le leggi italiane e che un mod dovrebbe essere sopra le parti e non un partigiano. Qui dentro continuano a scrivere soggetti che hanno affermato le cose più oscene e odiose: dal sostegno ai campi di sterminio all'affondamento di navi carichi di migranti con la loro morte o l'auguro di eliminazione fisica di Saviano, e altri esponenti progressisti, per mano della camorra.

    Per diversi giorni sono stato bannato da uno di questi moderatori ossia ಠ_ಠ
    Bannato con l’accusa infamante di persecuzione forumistica nei confronti del noto "bipolare" forumistico Jerome
    Bannato per questo messaggio dove informavo di quello che stavo scrivendo l’utente So' greche!
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post17889758

    Perché succede questo? Mesi fa Jerome mi chiese l’amicizia su questo forum e io, che ancora non sapevo davvero chi fosse, accettai. Ma poco dopo capii che si trattava solo di una provocazione perché le sue posizioni politiche, lui che è un razzista soprattutto contro gli arabi e musulmani, sono diametralmente opposte alle mie. Da quel momento è iniziata una persecuzione di questo miserabile nei miei confronti.
    Da mesi sono oggetto delle "attenzioni" da questo squallido personaggio che mi mette contro tutti i forumisti di destra intervenendo in molte delle mie discussioni sono per appoggiare, anche con dei like, chi mi va contro. Lo fa in maniera sistematica e continua! Non pago questo razzista mi manda continui messaggi privati dove mi provoca, mi insulta o mi attacca ma ai quali non posso mai (tranne le rare volte che mi sblocca) rispondere. In pratica lui può mandarmi messaggi privati tutte le volte che vuole insultandomi e attaccandomi ma io non posso fare altrettanto. Di fatto chi perseguita è questo soggetto ai margini della società e non io. Ho chiesto più volte aiuto ai moderatori chiedendo loro di fare in modo di, visto che io non posso fare altrettanto, bloccare la possibilità a Jerome di mandarmi messaggi. Risposte? Quasi nessun moderatore si è degnato di farlo tranne un paio che però non potevano fare nulla, almeno così sostenevano. Ma uno in particolare, ossia ಠ_ಠ, mi ha promesso che avrebbe chiesto a Jerome di smetterla di inviarmi messaggi. In realtà questo rifiuto ideologico bipolare ha continuato indisturbato a perseguitarmi senza che io potessi rispondergli. Ma secondo ಠ_ಠ, d'accordo con Jerome, quello che perseguita sono io. Tra l’altro ho scoperto, non grazie a chi gestisce questo forum e che dovrebbe saperlo, che Jerome può mandarmi tutti i messaggi privati che vuole mentre io non posso fare altrettanto perché è un moderatore di una sezione (radicali Italiani)!!!! Insomma una presa per i fondelli incredibili: i moderatori come ಠ_ಠ non saprebbero che Jerome può perseguitarmi tranquillamente tramite messaggi privati perché è uno di loro?
    Di fatto alcuni utenti mi avevano avvertito di stare attento a Jerome che è un vero e proprio persecutore forumistico e una persona chiaramente disturbata. Ma la cosa più infamante è che sono stato bannato per persecuzione forumistica, accusa odiosa e meschina che non fa parte della mia natura e del mio modo di essere e che non posso accettare da parte di gente che permette ogni giorno la propaganda fascista e razzista che, , in violazione delle leggi italiane, infetta questa piazza virtuale.
    Userò i mezzi che mi mette a disposizione la polizia postale per segnalare quello che succede qua dentro quotidianamente.

    Potete, come ovviamente succederà, bannarmi ma non ho intenzione di tacere di fronte alla gravità dei fatti che mi sono capitati. Essere bannato per persecuzione quando il persecutore è la presunta vittima è una infamia che solo una moderazione vigliacca può mettere in pratica. Questo messaggio che verrà cancellato è stato inviato a diversi utenti.
    le cose evidenziate sono gravi, altroché, ma chi si crede di essere? "stampo hitleriano"?????? "campi di sterminio"????

    Sta mettendo in bocca cose non dette da nessuno al massimo dette con spirito di goliardia, a parte 1-2 forumisti che magari ne son convinti direttamente.

    Mettiamo in galera anche i comici che si ispirano al comico liberal Bill Hicks, visto che fece un monologo su Hitler!

    roba da pazzi questo personaggio

  3. #13
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    appoggio in pieno l'utente @Jerome continuamente attaccato da un esaltato che vede fascisti/razzisti/nazisti ovunque senza sapere manco cosa siano
    E che inventa cose che non esistono, tipo utenti che vogliono i campi di sterminio e idiozie varie

    Un ossessionato paranoide che al forum serve a ben poco, anzi non mi pare che nessuno ne senta la mancanza
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #14
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da nastenka Visualizza Messaggio
    La differenza sulla possibilità di inviare messaggi privati non è il massimo.

    *e si va per farfalle*
    beh più che intimare a Jerome di non molestare con pvt (come ho fatto) si può direttamente togliergli la moderazione, così si risolve il problema alla radice


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #15
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    sorvolo poi sulle accuse di essere un moderatore di parte poi, dopo che per mesi ho bannato ripetutamente Jerome e trattato te @tancredi con i guanti.
    rimediando a tutta una infinita serie di frecciate e punzecchiature che vi mandate l'un l'altro ogni giorno.
    questo si rimedia a voler aiutare le persone.
    vai un po a chiedere in giro se sono un "moderatore di parte" di destra.
    robe da manicomio


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #16
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Un forum dove c'è una moderazione spesso con una gestione vigliacca e ideologicamente collusa con alcuni di questi soggetti di estrema destra
    Non c'è neanche un supermoderatore di quell'area,anzi sono quasi tutti liberal-progressisti e quelli che non sono liberal-progressisti sono ancora più rigidi degli altri,specie su certe questioni.
    Ora se vuoi fare il teatrino per trollare ok ma dovresti smetterla comunque con queste accuse infamanti,
    false E DIFFAMATORIE.
    Grazie.
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #17
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,569
     Likes dati
    53,897
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Che poi se a me arrivasse un pvt di uno che mi sta sul capzo o con cui so di essere praticamente in guerra, diciamo così , credo che al 99% lo cancellerei senza manco aprirlo per leggerlo, non mi creerei nessun problema.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #18
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Siete sempre i soliti a punzecchiarvi e scatenare flame con provocazioni giornaliere continue, pensate che i supermoderatori si divertano a moderare i vostri teatrini? nessuno è pagato per starvi dietro, tutti noi offriamo un servizio gratuito quando abbiamo tempo/voglia, se non vi basta la moderazione usate l'Ignore List.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #19
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,527
     Likes dati
    145,466
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Moh, strano, il latticino non mi sembrava un nostro amico, è europeista, neoliberista... Noi siamo l'esatto opposto, non saranno paranoie?
    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    @Gianluca taggo anche te, qua l'utente fa minaccia di azioni legali/segnalazioni alla postale.
    Vuol dire che finalmente ci libereremo di lui?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #20
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    credo non ci sia un solo mod filo-governativo, e senti che sparate!!!!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Donne in Piazza: Berlusconi manifestazione faziosa
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 11:04
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-08-10, 13:07
  3. Imprudenza faziosa.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito