User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Thumbs down Moderazione faziosa e incapace!

    Ancora una volta questo forum si dimostra una fogna a cielo aperto piena di fascisti e razzisti di stampo hitleriano, alcuni veri e propri criminali (e persino condannati). Un forum dove c'è una moderazione spesso con una gestione vigliacca e ideologicamente collusa con alcuni di questi soggetti di estrema destra dimentica che prima del tifo ci sono le leggi italiane e che un mod dovrebbe essere sopra le parti e non un partigiano. Qui dentro continuano a scrivere soggetti che hanno affermato le cose più oscene e odiose: dal sostegno ai campi di sterminio all'affondamento di navi carichi di migranti con la loro morte o l'auguro di eliminazione fisica di Saviano, e altri esponenti progressisti, per mano della camorra.

    Per diversi giorni sono stato bannato da uno di questi moderatori ossia ಠ_ಠ
    Bannato con l’accusa infamante di persecuzione forumistica nei confronti del noto "bipolare" forumistico Jerome
    Bannato per questo messaggio dove informavo di quello che stavo scrivendo l’utente So' greche!
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post17889758

    Perché succede questo? Mesi fa Jerome mi chiese l’amicizia su questo forum e io, che ancora non sapevo davvero chi fosse, accettai. Ma poco dopo capii che si trattava solo di una provocazione perché le sue posizioni politiche, lui che è un razzista soprattutto contro gli arabi e musulmani, sono diametralmente opposte alle mie. Da quel momento è iniziata una persecuzione di questo miserabile nei miei confronti.
    Da mesi sono oggetto delle "attenzioni" da questo squallido personaggio che mi mette contro tutti i forumisti di destra intervenendo in molte delle mie discussioni sono per appoggiare, anche con dei like, chi mi va contro. Lo fa in maniera sistematica e continua! Non pago questo razzista mi manda continui messaggi privati dove mi provoca, mi insulta o mi attacca ma ai quali non posso mai (tranne le rare volte che mi sblocca) rispondere. In pratica lui può mandarmi messaggi privati tutte le volte che vuole insultandomi e attaccandomi ma io non posso fare altrettanto. Di fatto chi perseguita è questo soggetto ai margini della società e non io. Ho chiesto più volte aiuto ai moderatori chiedendo loro di fare in modo di, visto che io non posso fare altrettanto, bloccare la possibilità a Jerome di mandarmi messaggi. Risposte? Quasi nessun moderatore si è degnato di farlo tranne un paio che però non potevano fare nulla, almeno così sostenevano. Ma uno in particolare, ossia ಠ_ಠ, mi ha promesso che avrebbe chiesto a Jerome di smetterla di inviarmi messaggi. In realtà questo rifiuto ideologico bipolare ha continuato indisturbato a perseguitarmi senza che io potessi rispondergli. Ma secondo ಠ_ಠ, d'accordo con Jerome, quello che perseguita sono io. Tra l’altro ho scoperto, non grazie a chi gestisce questo forum e che dovrebbe saperlo, che Jerome può mandarmi tutti i messaggi privati che vuole mentre io non posso fare altrettanto perché è un moderatore di una sezione (radicali Italiani)!!!! Insomma una presa per i fondelli incredibili: i moderatori come ಠ_ಠ non saprebbero che Jerome può perseguitarmi tranquillamente tramite messaggi privati perché è uno di loro?
    Di fatto alcuni utenti mi avevano avvertito di stare attento a Jerome che è un vero e proprio persecutore forumistico e una persona chiaramente disturbata. Ma la cosa più infamante è che sono stato bannato per persecuzione forumistica, accusa odiosa e meschina che non fa parte della mia natura e del mio modo di essere e che non posso accettare da parte di gente che permette ogni giorno la propaganda fascista e razzista che, , in violazione delle leggi italiane, infetta questa piazza virtuale.
    Userò i mezzi che mi mette a disposizione la polizia postale per segnalare quello che succede qua dentro quotidianamente.
    Potete, come ovviamente succederà, bannarmi ma non ho intenzione di tacere di fronte alla gravità dei fatti che mi sono capitati. Essere bannato per persecuzione quando il persecutore è la presunta vittima è una infamia che solo una moderazione vigliacca può mettere in pratica. Questo messaggio che verrà cancellato è stato inviato a diversi utenti.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  2. #2
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ancora una volta questo forum si dimostra una fogna a cielo aperto piena di fascisti e razzisti di stampo hitleriano, alcuni veri e propri criminali (e persino condannati). Un forum dove c'è una moderazione spesso con una gestione vigliacca e ideologicamente collusa con alcuni di questi soggetti di estrema destra dimentica che prima del tifo ci sono le leggi italiane e che un mod dovrebbe essere sopra le parti e non un partigiano. Qui dentro continuano a scrivere soggetti che hanno affermato le cose più oscene e odiose: dal sostegno ai campi di sterminio all'affondamento di navi carichi di migranti con la loro morte o l'auguro di eliminazione fisica di Saviano, e altri esponenti progressisti, per mano della camorra.

    Per diversi giorni sono stato bannato da uno di questi moderatori ossia ಠ_ಠ
    Bannato con l’accusa infamante di persecuzione forumistica nei confronti del noto "bipolare" forumistico Jerome
    Bannato per questo messaggio dove informavo di quello che stavo scrivendo l’utente So' greche!
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post17889758

    Perché succede questo? Mesi fa Jerome mi chiese l’amicizia su questo forum e io, che ancora non sapevo davvero chi fosse, accettai. Ma poco dopo capii che si trattava solo di una provocazione perché le sue posizioni politiche, lui che è un razzista soprattutto contro gli arabi e musulmani, sono diametralmente opposte alle mie. Da quel momento è iniziata una persecuzione di questo miserabile nei miei confronti.
    Da mesi sono oggetto delle "attenzioni" da questo squallido personaggio che mi mette contro tutti i forumisti di destra intervenendo in molte delle mie discussioni sono per appoggiare, anche con dei like, chi mi va contro. Lo fa in maniera sistematica e continua! Non pago questo razzista mi manda continui messaggi privati dove mi provoca, mi insulta o mi attacca ma ai quali non posso mai (tranne le rare volte che mi sblocca) rispondere. In pratica lui può mandarmi messaggi privati tutte le volte che vuole insultandomi e attaccandomi ma io non posso fare altrettanto. Di fatto chi perseguita è questo soggetto ai margini della società e non io. Ho chiesto più volte aiuto ai moderatori chiedendo loro di fare in modo di, visto che io non posso fare altrettanto, bloccare la possibilità a Jerome di mandarmi messaggi. Risposte? Quasi nessun moderatore si è degnato di farlo tranne un paio che però non potevano fare nulla, almeno così sostenevano. Ma uno in particolare, ossia ಠ_ಠ, mi ha promesso che avrebbe chiesto a Jerome di smetterla di inviarmi messaggi. In realtà questo rifiuto ideologico bipolare ha continuato indisturbato a perseguitarmi senza che io potessi rispondergli. Ma secondo ಠ_ಠ, d'accordo con Jerome, quello che perseguita sono io. Tra l’altro ho scoperto, non grazie a chi gestisce questo forum e che dovrebbe saperlo, che Jerome può mandarmi tutti i messaggi privati che vuole mentre io non posso fare altrettanto perché è un moderatore di una sezione (radicali Italiani)!!!! Insomma una presa per i fondelli incredibili: i moderatori come ಠ_ಠ non saprebbero che Jerome può perseguitarmi tranquillamente tramite messaggi privati perché è uno di loro?
    Di fatto alcuni utenti mi avevano avvertito di stare attento a Jerome che è un vero e proprio persecutore forumistico e una persona chiaramente disturbata. Ma la cosa più infamante è che sono stato bannato per persecuzione forumistica, accusa odiosa e meschina che non fa parte della mia natura e del mio modo di essere e che non posso accettare da parte di gente che permette ogni giorno la propaganda fascista e razzista che, , in violazione delle leggi italiane, infetta questa piazza virtuale.
    Userò i mezzi che mi mette a disposizione la polizia postale per segnalare quello che succede qua dentro quotidianamente.
    Potete, come ovviamente succederà, bannarmi ma non ho intenzione di tacere di fronte alla gravità dei fatti che mi sono capitati. Essere bannato per persecuzione quando il persecutore è la presunta vittima è una infamia che solo una moderazione vigliacca può mettere in pratica. Questo messaggio che verrà cancellato è stato inviato a diversi utenti.
    Siete stati bannati tutti e due, sia te che Jerome. Eravate stati ampiamente avvertiti di smetterla di litigare usando il forum come un ring dove insultarvi e provocarvi. @King Z. @Rachel Walling @nastenka.


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #3
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    @Gianluca taggo anche te, qua l'utente fa minaccia di azioni legali/segnalazioni alla postale.


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    @tancredi

    Bastava che chiedessi di smettere di nominarti e che tu smettessi di nominarmi, con gentilezza, non gridando con quel cazzo di grassetto. (i like sono liberi). Chiamare bipolare qualcuno è diffamazione, nonché dare del fascista o del nazista a chi non lo è. Sei uno sbirro e un nemico della libertà.
    @Gianluca @nastenka bisogna tutelarsi da queste gente, altrimenti non possiamo fare altro che andarcene e il forum si svuoterà grazie a questo poliziotto virtuale. Anzitutto tancredi vergognati di voler essere una spia invece di chiedere le cose gentilmente. Le spie sono esseri infami e delatori ignobili, che non posso essere perdonati per l'eternità.

    La moderazione non è faziosa, tanto che il nick Jerome ufficiale è bannato fino al 1° luglio, molto piu che il tuo.

    Secondariamente: io non ho mai cambiato le mie idee.

    Terzo: tu non hai ricevuto minacce fisiche da me, io si e anche rivolte alla mia famiglia, e ne ha risentito anche un mio famigliare gravemente malato che e' peggiorato e finito in ospedale dopo che gli ho disgraziatamente riferito alcune cose che mi erano e gli erano indirettamente state detto.

    Quarto: spero che vengano presi provvedimenti adeguati. Questa volta hai esagerato sono settimane che non vieni ne nominato ne contattato ne taggato.

  5. #5
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Siete stati bannati tutti e due, sia te che Jerome. Eravate stati ampiamente avvertiti di smetterla di litigare usando il forum come un ring dove insultarvi e provocarvi. @King Z. @Rachel Walling @nastenka.
    E' inutile che fai la parte del finto moderatore sopra le parti perché non lo sei! Qui non ci sono due soggetti sullo stesso piano ma ci sono io che non sono moderatore e che in questo forum ho subito da diversi utenti insulti pesanti, insulti alla mia famiglia e minacce fisiche (messaggi che ti ho girato anche in privato e che hai letto benissimo) e il "signor" (si fa per dire) Jerome che da mesi mi perseguita con messaggi privati a cui quasi mai posso rispondere e che si intromette in tutte le discussioni che ho con gli estremisti di destra come lui per solleticare il loro odio nei miei confronti. Lo fa in modo sistematico e continuo. Ho chiesto più volte che gli venga impedita la possibilità di mandarmi messaggi privati (visto che io non posso quasi mai rispondere ai suoi attacchi e insulti) ma non avete fatto nulla. Per il resto questo forum ormai è diventato inguardabile! Per aumentare i contatti avete permesso che si trasformasse in una cloaca di nazi-fascisti e razzisti che ogni giorno sputano sulle leggi italiane contro la propaganda fascista e razzista.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  6. #6
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    CLONE DI JEROME


    Terzo: tu non hai ricevuto minacce fisiche da me, io si e anche rivolte alla mia famiglia, e ne ha risentito anche un mio famigliare gravemente malato che e' peggiorato e finito in ospedale dopo che gli ho disgraziatamente riferito alcune cose che mi erano e gli erano indirettamente state detto.
    VOGLIO PARTIRE SUBITO DA QUI PERCHE' QUESTA FRASE E' DI UNA GRAVITA INAUDITA.
    COSIì COME HAI SCRITTO IL MESSAGGIO SEMBRA CHE SIA STATO IO A FARE QUESTE MINACCE!!! E LO SAI BENE!!!
    IO NON HO MAI MINACCIATO NESSUNO NE' TANTOMENO LA TUA PRESUNTA FAMIGLIA. VERGOGNATI!!!


    MA andiamo al resto…..
    Bastava che ti chiedessi di smetterla? Sei un falso! Ti ho chiesto mille volte di piantarla ma tu hai continuato imperterrito anche insultandomi in pvt. Tu sei un razzista e su questo non ci sono dubbi così come il tuo comportamento forumistico è “bipolare” che infatti ho scritto tra virgolette ed è riferito ai tuoi messaggi. Io sono un amico della libertà proprio perché contrasto gli estremisti di destra come te che vorrebbero toglierla a chi non ha il colore della nostra pelle, chi proviene da una regione diversa dalla vostra, chi è arabo etc. Ma questi sono altri discorsi triti e ritriti.
    Piantala di farti passare per vittima con discorsi sulla tua famiglia che potrebbero essere inventati (e tu ne saresti capace) e che a me non riguardano visto che, se fossero vero, si riferirebbero a altri utenti con cui tu avresti avuto delle discussioni. Quello che è certo è che tra me e te (quello che fai con gli altri non mi interessa) quello che è finito sotto le attenzioni maniacali e ossessive dell’altro sono io che da mesi subisco i tuoi deliranti messaggi privati e le tue continue intromissioni in tutte le mie discussioni con altri estremisti di destra come te. Mi avevano detto di stare attento a te, che sei un provocatore che si fa passare per vittima. Mi sembrava una esagerazione e invece avevano ragione. Il solo fatto che ti venga permesso, nonostante il ban, di scrivere con un clone la dice lunga sulla gestione di questo forum in cui ormai ho perso ogni interesse visto che quasi tutti i miei messaggi sono sempre costellati da insulti da parte di gente ideologicamente come te a cui non dovrebbe essere permesso di scrivere proprio perché siete voi che mettete in discussione la libertà del prossimo, solo per il colore della pelle, la religione, la provenienza geografica o le tendenze sessuali.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    CLONE DI JEROME




    VOGLIO PARTIRE SUBITO DA QUI PERCHE' QUESTA FRASE E' DI UNA GRAVITA INAUDITA.
    COSIì COME HAI SCRITTO IL MESSAGGIO SEMBRA CHE SIA STATO IO A FARE QUESTE MINACCE!!! E LO SAI BENE!!!
    IO NON HO MAI MINACCIATO NESSUNO NE' TANTOMENO LA TUA PRESUNTA FAMIGLIA. VERGOGNATI!!!


    MA andiamo al resto…..
    Bastava che ti chiedessi di smetterla? Sei un falso! Ti ho chiesto mille volte di piantarla ma tu hai continuato imperterrito anche insultandomi in pvt. Tu sei un razzista e su questo non ci sono dubbi così come il tuo comportamento forumistico è “bipolare” che infatti ho scritto tra virgolette ed è riferito ai tuoi messaggi. Io sono un amico della libertà proprio perché contrasto gli estremisti di destra come te che vorrebbero toglierla a chi non ha il colore della nostra pelle, chi proviene da una regione diversa dalla vostra, chi è arabo etc. Ma questi sono altri discorsi triti e ritriti.
    Piantala di farti passare per vittima con discorsi sulla tua famiglia che potrebbero essere inventati (e tu ne saresti capace) e che a me non riguardano visto che, se fossero vero, si riferirebbero a altri utenti con cui tu avresti avuto delle discussioni. Quello che è certo è che tra me e te (quello che fai con gli altri non mi interessa) quello che è finito sotto le attenzioni maniacali e ossessive dell’altro sono io che da mesi subisco i tuoi deliranti messaggi privati e le tue continue intromissioni in tutte le mie discussioni con altri estremisti di destra come te. Mi avevano detto di stare attento a te, che sei un provocatore che si fa passare per vittima. Mi sembrava una esagerazione e invece avevano ragione. Il solo fatto che ti venga permesso, nonostante il ban, di scrivere con un clone la dice lunga sulla gestione di questo forum in cui ormai ho perso ogni interesse visto che quasi tutti i miei messaggi sono sempre costellati da insulti da parte di gente ideologicamente come te a cui non dovrebbe essere permesso di scrivere proprio perché siete voi che mettete in discussione la libertà del prossimo, solo per il colore della pelle, la religione, la provenienza geografica o le tendenze sessuali.
    Non tu, altri utenti che non nomino che hanno avuto ban per quelle cose. Tu ti sei solo messo in mezzo. E piantala con ste denunce penali, bambinetto. Gli uomini non denunciano alla mamma. Comportati da adulto.


    LA TUA PRESUNTA FAMIGLIA

    Non osare nemmeno.

    Basta

    Nessun cittadino della Repubblica Italiana deve avere la sua libertà tolta per la sua religione o provenienza, è l'articolo 3, mi sembra più che ovvio.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    CLONE DI JEROME




    VOGLIO PARTIRE SUBITO DA QUI PERCHE' QUESTA FRASE E' DI UNA GRAVITA INAUDITA.
    COSIì COME HAI SCRITTO IL MESSAGGIO SEMBRA CHE SIA STATO IO A FARE QUESTE MINACCE!!! E LO SAI BENE!!!
    IO NON HO MAI MINACCIATO NESSUNO NE' TANTOMENO LA TUA PRESUNTA FAMIGLIA. VERGOGNATI!!!


    MA andiamo al resto…..
    Bastava che ti chiedessi di smetterla? Sei un falso! Ti ho chiesto mille volte di piantarla ma tu hai continuato imperterrito anche insultandomi in pvt. Tu sei un razzista e su questo non ci sono dubbi così come il tuo comportamento forumistico è “bipolare” che infatti ho scritto tra virgolette ed è riferito ai tuoi messaggi. Io sono un amico della libertà proprio perché contrasto gli estremisti di destra come te che vorrebbero toglierla a chi non ha il colore della nostra pelle, chi proviene da una regione diversa dalla vostra, chi è arabo etc. Ma questi sono altri discorsi triti e ritriti.
    Piantala di farti passare per vittima con discorsi sulla tua famiglia che potrebbero essere inventati (e tu ne saresti capace) e che a me non riguardano visto che, se fossero vero, si riferirebbero a altri utenti con cui tu avresti avuto delle discussioni. Quello che è certo è che tra me e te (quello che fai con gli altri non mi interessa) quello che è finito sotto le attenzioni maniacali e ossessive dell’altro sono io che da mesi subisco i tuoi deliranti messaggi privati e le tue continue intromissioni in tutte le mie discussioni con altri estremisti di destra come te. Mi avevano detto di stare attento a te, che sei un provocatore che si fa passare per vittima. Mi sembrava una esagerazione e invece avevano ragione. Il solo fatto che ti venga permesso, nonostante il ban, di scrivere con un clone la dice lunga sulla gestione di questo forum in cui ormai ho perso ogni interesse visto che quasi tutti i miei messaggi sono sempre costellati da insulti da parte di gente ideologicamente come te a cui non dovrebbe essere permesso di scrivere proprio perché siete voi che mettete in discussione la libertà del prossimo, solo per il colore della pelle, la religione, la provenienza geografica o le tendenze sessuali.
    Io sono la più grande vittima dell'universo conosciuto, e tu un malvagio come i tuoi amici

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    Questo sarà l'ultima volta che mi rivolgo a te. Vedi di finirla.


    E smettila di reiterare minacce e poi cancellarle



    Citazione Originariamente Scritto da tancredi
    Il solo fatto che ti venga permesso, nonostante il ban, di scrivere con un clone
    @Dario bannami questo clone così bambino Tancredi è felice.

    Però pretendo che non mi nomini MAI più direttamente. Se vuole dare like ad insulti contro di me, che faccia pure, non sono un nazi come lui.
    Erano 20 giorni che nessuno lo filava, e oggi se ne esce con sta storia, curati Tancredi!

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Moderazione faziosa e incapace!

    @ಠ_ಠ

    bannami questo clone almeno è contento

    POST SCRIPTUM
    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    alcuni veri e propri criminali
    No puoi usare queste parole. è grave l'uso della parola criminale per etichettare una persona che non sia delinquente abituale.

    apri i tuoi 3d e vediamo chi ti attacca, io non ci scriverò. Il mondo intero ti attaccherà tranne 3 o 4, perché sei nazista dentro, verniciato di rosso e gli italiani non vogliono la tua censura stalinista.

    Notare che io e leno avevamo chiesto a grubach di non cancellargli l'account, lo giuro sulla mia vita... infame due volte questo tancredi, e falso.

    Dai forza insulta quanto vuoi in pvt, fino a che non mi bannano. I pvt sono aperti, sono una forma di educazione non di molestia, per non vederli basta selezionare: ricevi solo dai contatti, asino! @tancredi

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    o l'auguro di eliminazione fisica di Saviano, e altri esponenti progressisti, per mano della camorra.
    le accuse falle direttamente a @CARLO NORD ITALIA o hai paura di dire le cose in faccia Tancredi?

    eh no adesso basta

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Donne in Piazza: Berlusconi manifestazione faziosa
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 11:04
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-08-10, 13:07
  3. Imprudenza faziosa.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito