http://www.corriere.it/sport/16_ottobre_12/olimpiadi-roma-2024-fine-giochi-milano-2028-piano-abbozzato-3ca482a2-8ff0-11e6-a48d-80f1fedf0a64.shtml
Non ho parole, questa gente va fermata con un DL per almeno 20 anni.

http://www.corriere.it/sport/16_ottobre_12/olimpiadi-roma-2024-fine-giochi-milano-2028-piano-abbozzato-3ca482a2-8ff0-11e6-a48d-80f1fedf0a64.shtml
Non ho parole, questa gente va fermata con un DL per almeno 20 anni.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La derattizzazione va promossa a tutti i livelli. O inevitabilmente i sorci usciranno dalla porta per rientrare dalla finestra.

ahah sarà un po' dura che facciano due olimpiadi consecutive in europa, neh, mi sa che potremo riprovarci nel 2036

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Sala ha detto che qualora per il 2024 vincesse Los Angeles, candiderebbe Milano per il 2028.
magari!! GO BEPPE!!
Beppe Sala: "Milano candidata per le Olimpiadi del 2028 se i Giochi del 2024 si terranno a Los Angeles"
Qu'ils mangent de la brioche.

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Milano non è una città da terzo mondo, bensì l'avanguardia dell'Italia in Europa. Ed i milanesi sono gente pragmatica, concreta, che guarda più ai fatti che alle urla e ad i bèrci: qui veder gente senza nè arte nè parte gridare "O-NES-TA' O-NES-TA' O-NES-TA' " con la bava alla bocca provoca immediatamente un senso di fastidio e di repulsione, è roba da "descamisados" sudamericani.
Per questo i grullidi non hanno speranze qui, come hanno ben dimostrato le elezioni comunali della scorsa primavera.
sempre più orgoglioso della mia città.
Qu'ils mangent de la brioche.

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Metà costruita da Berlusconi stesso e dovrebbero sceglierla per delle olimpiadi?