Già!...ancora non riuscite proprio a metabolizzare Salvini, le sue politiche, le sue idee, ma soprattutto un intero popolo, un'importante maggioranza trasversale che lo segue e lo vota! Tutti ignoranti?, tutti rozzi brutti e cattivi...anzi! inumani?...se si vuole accettare l'aggettivo negativo, mi domando....perchè ignoranti?...cosa ignorano?, cos'è che non arrivano a capire questi italiani degenerati ai quali naturalmente anche io appartengo?...la verità è che abbiamo capito benissimo!...cosa?...ora ci arrivo...piano, piano....
Per cominciare mi viene in mente una frase: "eh la mafia è arrivata anche al nord!"... ma va?!?!?!...come hanno dunque fatto le varie mafie ad arrivare fino a Milano? chi le ha portate?...Paperino?...o forse la gran massa di italiani del Sud che nel giro di una paio di decenni hanno invaso il Nord Italia?...popoli civili e tranquilli, con le chiavi sempre attaccate all'uscio travolti da un orda di barbari portatori di una cultura pseudo-araba....io lo so....perchè ho visto!...figlio di emigrati abruzzesi nella toscana degli anni 60/70. Ricordo perfettamente le piccole enclave para-mafiose che si formavano nel mio quartiere. Ovvio!...i toscani odiavano moltissimo i loro "connazionali" Siciliani, Calabresi ecc.., come biasimarli?.....tutto normale, questo è ciò che accade quando culture diverse vengono fatte incontrare/scontrare in modo forzoso, ovviamente una delle due dovrà soccombere! ed ecco che ci ritroviamo un nord incafonito e terronizzato ma soprattutto in mano alla mafia!!! che bellooooo! Dunque se questo è potuto accadere fra italiani, figuriamoci cosa potrà succedere in futuro grazie ai beneamati migranti di cultura islamica, oppure la meravigliosa "cultura del macete" che stiamo felicemente importando dai paesi del centro Africa!