Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Nel giorno dello sciopero che ha bloccato le metro capitoline, con il conseguente traffico in tilt, arrivano due notizie importanti per il trasporto pubblico di Roma: dopo 246 giorni di stop riapre la fermata metro di Repubblica e il tribunale fallimentare ha dato l’ok al piano di salvataggio dell’azienda di trasporto pubblico Atac.

    Una buona notizia per i conti dell’azienda, che mettono Atac «sulla strada giusta», come dice il presidente Paolo Simioni dopo avere incassato l’ok al concordato preventivo, step fondamentale per risanare un’azienda gravata da un miliardo e quattrocento milioni di euro di debiti. Un’azienda che, come ha sempre ribadito il Campidoglio, è e resta pubblica.

    «Un primo, importante, passo verso il risanamento dei trasporti pubblici di Roma», ha detto la sindaca Virginia Raggi. «Questo significa che Atac non è fallita, i suoi 11mila dipendenti hanno ancora un lavoro, i romani sono ancora proprietari di una azienda sulla quale gravavano miliardi di debiti fatti dalle precedenti gestioni e amministrazioni capitoline».

    «Oggi è un giorno di svolta per il trasporto pubblico di Roma, per migliorare la qualità della vita dei cittadini», ha continuato Raggi. «È la dimostrazione che Roma ce la sta facendo ad uscire dal baratro in cui è precipitata dopo decenni di malapolitica. Bastano solo pazienza e determinazione e i risultati arrivano. Questo è solo uno dei tanti frutti che contiamo di raccogliere dopo tanto lavoro».

    Intanto riapre la fermata di Repubblica dopo un profondo intervento di manutenzione sulle scale mobili: i romani e i turisti potranno finalmente usufruire di una delle fermate più centrali della linea A, tra la Stazione Termini e Piazza Venezia, chiusa dal 23 ottobre scorso dopo che una ventina di tifosi del Cska di Mosca, a Roma per la partita di Champions della loro squadra, rimasero coinvolti -e alcuni feriti- in un incidente per il malfunzionamento di una scala mobile.

    Da lì una revisione meticolosa che ha riservato in questi mesi anche sorprese, come la scoperta dell’uso delle fascette da elettricista per le riparazioni. La sindaca Raggi su Twitter si è scusata «per i disagi che cittadini e commercianti hanno dovuto affrontare in questi mesi a causa dei lavori straordinari di manutenzione».

    https://www.open.online/2019/06/25/t...t&utm_campaign

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    A parte il rischio di qualche attentato incendiario agli autobus tutto ok.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Non so dove sono andati quelli che per mesi e mesi hanno riempito il forum (e continuano a farlo)... che l'atac è fallita e l'ha fatta fallire la Raggi...


    ... so dove li manderei... ma questo è un altro discorso...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Titolo di puro rosicaggio..


  5. #5
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,643
     Likes dati
    174,130
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Dai, ora resta da riaprire la fermata Barberini e poi (anche se sarà più difficile) inaugurare le linee D ed E. E forse ce ne vorrebbero un altro paio per servire completamente Roma con la metro che è più affidabile dei bus, ma ci vorrà del tempo, temo...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #6
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    I cittadini romani non meritano la raggi, meritano buzzi e carminati. Non vedo l'ora che alle prossime elezioni torni a governare il Partito Delinquenti.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Non so dove sono andati quelli che per mesi e mesi hanno riempito il forum (e continuano a farlo)... che l'atac è fallita e l'ha fatta fallire la Raggi...


    ... so dove li manderei... ma questo è un altro discorso...
    I cittadini romani sono riconoscenti verso il buon operato della loro sindaca.
    Non a caso il M5S a Roma e' passato dal 35% al 17%
    Innegabile che il buon risultato sia dovuto all'effetto Raggi.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Lombardi: dopo 3 anni di Raggi sono costernata......

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...erita/5280879/
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  9. #9
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Lombardi: dopo 3 anni di Raggi sono costernata......

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...erita/5280879/
    Almeno sentirla l'intervista senza fermarsi alla parola “costernata”, ha detto che la colpa dei rifiuti a Roma è tutta di Zingaretti e della regione Lazio “PD”.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il tribunale salva ATAC. La sindaca Raggi festeggia

    Se si usa il termine " SALVA " si potrebbe intendere che la decisione è politica?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma. Atac è salva i creditori votano il concordato
    Di ZaPaTa nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-19, 11:42
  2. Ok creditori a concordato, 'Atac salva'
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-19, 23:12
  3. ATAC, sindaca Raggi ancora senza contraddittorio su referendum
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13-04-18, 19:34
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-04-18, 12:09
  5. L' Atac è salva
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 03-09-17, 09:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito