che avete visto o cosa avete in programma di vedere quest'anno?


che avete visto o cosa avete in programma di vedere quest'anno?


per adesso fermo
comprato
arcade fire a milano
cat power a brescia
e si. nick cave a padova![]()


Booze e Glory al Decibel di Magenta
The Casualties / Exploited al Bloom di Mezzago
(io sono il prima a sinistra....ciao ciao)


Sunwaves festival in Romania sul Mar nero appena tomato.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Guns in Giugno. Non si può mancare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




beh... alla lista aggiungo thurston moore a brescia ad agosto
martedì cat power "solo" a brescia
come tutti i solo difficile, ma lei è assolutamente una grandissima





