Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2019
    Messaggi
    5
     Likes dati
    8
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Fatemi quantomeno dire che è assolutamente ridicolo vedere "gente" che augura allegramente ad altri utenti (o a membri del governo, visto che ce piace er penale) di venire impiccati (o peggio) coi moderatori che fanno i vaghi, quando io mi prendo una settimana di ban ("apologia di reato", poffarbacco!) per una battuta col merovingio.

    In compenso se l'obiettivo è arrivare al livello "sezione commenti di Repubblica", la strada è quella giusta.

  2. #2
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Fatemi quantomeno dire che è assolutamente ridicolo vedere "gente" che augura allegramente ad altri utenti (o a membri del governo, visto che ce piace er penale) di venire impiccati (o peggio) coi moderatori che fanno i vaghi, quando io mi prendo una settimana di ban ("apologia di reato", poffarbacco!) per una battuta col merovingio.

    In compenso se l'obiettivo è arrivare al livello "sezione commenti di Repubblica", la strada è quella giusta.
    Bisogna augurare la stessa identica cosa alla parte avversaria/nemica, io lo faccio sempre, la strada giusta è quella.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Fatemi quantomeno dire che è assolutamente ridicolo vedere "gente" che augura allegramente ad altri utenti (o a membri del governo, visto che ce piace er penale) di venire impiccati (o peggio) coi moderatori che fanno i vaghi, quando io mi prendo una settimana di ban ("apologia di reato", poffarbacco!) per una battuta col merovingio.

    In compenso se l'obiettivo è arrivare al livello "sezione commenti di Repubblica", la strada è quella giusta.
    Frequento questo forum da oltre 6 anni e le uniche minacce di morte che ho visto sono quelle rivolte da forumisti di destra verso gli altri

  4. #4
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Frequento questo forum da oltre 6 anni e le uniche minacce di morte che ho visto sono quelle rivolte da forumisti di destra verso gli altri
    Mah guarda, io ho visto anche qualche utente di sinistra che augura la morte a qualche utente di destra
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2019
    Messaggi
    5
     Likes dati
    8
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Frequento questo forum da oltre 6 anni e le uniche minacce di morte che ho visto sono quelle rivolte da forumisti di destra verso gli altri
    Tu sei esattamente uno di quelli di cui si sta parlando, cocco bello.

  6. #6
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Scusa Falchetto, senza offesa ovviamente ma io mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che si meravigli.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2019
    Messaggi
    5
     Likes dati
    8
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa Falchetto, senza offesa ovviamente ma io mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che si meravigli.
    E pure tu hai ragione, in effetti.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Frequento questo forum da oltre 6 anni e le uniche minacce di morte che ho visto sono quelle rivolte da forumisti di destra verso gli altri
    C'è un luogo in cui queste cose erano la prassi, come festeggiare se moriva qualcuno oppure appunto auspicarsi la morte di qualcun altro.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Tu sei esattamente uno di quelli di cui si sta parlando, cocco bello.
    A chi avrei augurato la morte? Sentiamo.

    Per il resto non mi ricordo di lamentele da parte tua quando i forumisti di destra invitano ad uccidere stranieri o politici di sinistra (cosa che succede di continuo, come ha denunciato anche il buon Tancredi).

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2019
    Messaggi
    5
     Likes dati
    8
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarò anche un rompicoglioni, ma...

    Il "buon" tancredi è al livello di una scimmia ammaestrata, il cui ruolo sul forum è palese a chiunque abbia un QI almeno a due cifre.
    E indubbiamente, se si vuole portare il tutto al livello di tancredi, avanti così!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco i soliti rompicoglioni,Wuolter e Renzi in testa
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 23:24
  2. Scajola, il rompicoglioni
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 22:33
  3. Alemanno vs Rompicoglioni: multe ai lavavetri
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 10:45
  4. scajola e i "rompicoglioni" di annozero
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 22:22
  5. Un altro "rompicoglioni"?
    Di I' Perozzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito