Fatemi quantomeno dire che è assolutamente ridicolo vedere "gente" che augura allegramente ad altri utenti (o a membri del governo, visto che ce piace er penale) di venire impiccati (o peggio) coi moderatori che fanno i vaghi, quando io mi prendo una settimana di ban ("apologia di reato", poffarbacco!) per una battuta col merovingio.
In compenso se l'obiettivo è arrivare al livello "sezione commenti di Repubblica", la strada è quella giusta.




Rispondi Citando
