Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Dichiarate qui il vostro grado di avvinazzamento prima di iniziare una sana sessione di postaggio su codesto forum.

    Fatelo mediante l’utilizzo di una semplicissima scala 0-10 (sono ammessi i mezzi voti).

    Sono graditi aggiornamenti in caso mi miglioramento o peggioramento della situazione.

    Scrivete anche data ed ora, se vi aggrada.

    Inizio io:

    02/06/19 - 22:40 - 6,5/10

    A voi.

    P.S.

    I puristi mi perdonino il perfidalbionismo (?!) nel titolo ma rende l’idea.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Due coca e rum, un paio di grappette gialle e due bocce di rouge di valtellina, il tutto sul mio bellerrimo balconcino.

    03/06/19 - 02:25 - 6,5 come alla partenza.

    Sono (ahimè) mitridatizzato da anni, ormai.

    Pagherei per bere un bianco ed essere imbastito.

    😔

    Buenas noches, aggiornerò il thread ma attendo i vostri resoconti da posting etilico.

    Non siate falsi, gioitene con me.

    😉

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Serata potenzialmente a rischio: 4 cuba in fila, punto di partenza 7.0/10.0

    Dove si andrà a finire ???

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Serata inutile.

    Dopo una boccia di (abbastanza scadente) negroamaro scendiamo a 6,5/10 (scarso).

    Sveglia fra 3 ore e 1/4.

    🥺

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Praticamente sei un alcolizzato, poi dicono che Oliviero toscani ha torto...

    Io vado per lo più a birra 4.6-4.8-5.4 % un paio di sere alla settimana, ma anche se ne bevo due bottiglie da 66 cl non mi succede niente... ecco se è inverno mi viene sonno prima.
    Quando vado a mangiare fuori o dai parenti la bottiglia personale di lambrusco non me la leva nessuno.
    Superalcolici e cocktail niente, salvo solo certi nocini, cent'erbe, mirtillini fatti in casa...mmmhhh...
    Dimenticavo, il bianchino al bar alla sera d'estate con gli ultra-ottantenni del paese, in bicchieri come questo.


  6. #6
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    evviva lo spritz...............non più di due al giorno

    praticamente astemia.................fra un pò mi cacciano dal Veneto

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    05 Jun 2019
    Messaggi
    32
     Likes dati
    17
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    la lucidità è una piaga sociale che deve esser combattuta in ogni sua forma

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    evviva lo spritz...............non più di due al giorno

    praticamente astemia.................fra un pò mi cacciano dal Veneto

    Ovvio che se ti espellono dal veneto in friuli manco ti fanno entrare.



    Ah non ve lo avevo detto, oltre che u nquarto veneto sono un quarto friulano ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ovvio che se ti espellono dal veneto in friuli manco ti fanno entrare.



    Ah non ve lo avevo detto, oltre che u nquarto veneto sono un quarto friulano ^^
    ce l'hai tutti i difetti
    non ti fai mancare nulla..........



    PS: però qualche grappino lo bevo....rarissimamente.......
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Responsabilità (or lack thereof) etiliche.

    Ordinariamente mi trovo con mezzo litro al giorno di birra doppio malto oppure vino rosato o bianco.

    Di solito ,la prima a 50/ 50 con aranciata amara o limonata (la bibita) e ghiaccio.

    Il vino con succo d'arancia e ghiaccio...il ghiaccio anche d'inverno.

    Ma ci metto un paio d'ore a sorseggiare.

    Rare le occasioni in cui decido di arrivare ai limiti dello strologare ciucco.
    Mai fino al disturbo del capogiro al dormiveglia: lo trovo fastidioso al punto da essere un poco severo (addirittura marziale in astinenza) con me stesso

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta! chi ha ricevuto responsabilità si assuma responsabilità!
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 11:55
  2. Controlli e Responsabilità.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 11:56
  3. responsabilità civile dei magistrati
    Di robertoguidi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 16:39
  4. Abruzzo:le responsabilità di Bertolaso
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito