Non sto comprando una sega nulla, devo aggiornarmi e comprare una macchina che va ad elettricità, devo farmi tutto il mondo apple e mettermelo in casa, devo pure guardare il trono di spade che piace a tutti quelli che votano PD... non sono moderno e me lo leggo da solo in faccia!![]()




Rispondi Citando
Stai bene?
