Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito L' ideologia gender all' attacco delle differenze

    L'Ideologia gender all'attacco delle differenze, Enrica Perrucchietti - Gianluca Marletta
    di Enrica Perrucchietti - Gianluca Marletta - 16/01/2014

    Fonte: ideeinoltre





    La grande rivoluzione culturale che i Poteri Forti stanno oggi promuovendo in tutto il mondo - specialmente in Occidente - ha un nome: Ideologia di Genere (o gender, in inglese).
    Sotto attacco, in questo caso, è l’identità stessa dell’essere umano nel suo, da sempre riconosciuto come “naturale”, dimorfismo maschile/femminile. L’Ideologia Gender afferma infatti che le differenze sessuali tra maschio e femmina sarebbero solo “morfologiche” ma, nella sostanza, non avrebbero quasi nessuna importanza; secondo questo “nuovo” punto di vista la differenza maschile/femminile sarebbe soprattutto culturale: ovvero, gli uomini sarebbero uomini solo perché educati da uomini, mentre le donne sarebbero donne perché educate da donne.
    Dobbiamo dunque capire perché al giorno d'oggi si voglia intervenire e rimodellare l'immagine classica dell'uomo per imporne una nuova immagine di sesso socialmente costruita e avulsa da qualunque retaggio “naturale”.
    Oggi stiamo infatti assistendo a una “culturalizzazione” esplicita del corpo per sottrarlo volutamente a quanto rimane della sua condizione di naturalità, un processo destinato a sfociare nel modello di uomo artificiale sognato dal transumanesimo.
    Il “braccio militante” di questo processo culturale è rappresentato, in concreto, dalla galassia dei movimenti gay e omosessualisti: gruppi un tempo assolutamente minoritari ma che negli ultimi anni, potendo contare su un vero e proprio torrente di finanziamenti pubblici e privati a fondo perduto e sul sostegno di istituzioni e lobby di altissimo livello, hanno invaso i media e le piazze di tutto il mondo occidentale imponendo all’opinione pubblica le proprie “istanze”, come la richiesta di poter celebrare “matrimoni” o di adottare bambini. Tali tematiche hanno addirittura adombrato negli ultimi tempi questioni più incombenti quali la crisi economica, la disoccupazione crescente, il fallimento della Primavera Araba, i conflitti in Medio Oriente, etc.
    Tuttavia tali istanze rimarrebbero “lettera morta” senza l’appoggio sempre più plateale delle istituzioni del mondo occidentale, per le quali l’agenda politica dell’Ideologia di Genere sembra essere divenuta una priorità assoluta, da proporre o imporre mediante leggi d’ogni tipo, riprogrammazione dei corsi scolastici, sanzioni amministrative e penali e, persino, attraverso una rielaborazione del linguaggio comune il quale, almeno in pubblico, si vuol far rientrare nei canoni di un “politicamente corretto” che bolla come discriminatorie e “sessiste” persino espressioni immemorabili (tra le quali vi sono le espressioni “donna incinta” e “mamma&papà”).
    Quello che s'intende dimostrare con UNI SEX è che l’Ideologia di Genere sembra essere al giorno d’oggi una sorta di “cavallo di Troia” che alcuni Poteri Forti paiono decisi ad utilizzare per “fini” che vanno ben al di là delle “rivendicazioni omosessualiste”, ma che mirano, con tutta evidenza, a manipolare la natura stessa dell’uomo, allo scopo di generare un “uomo nuovo” compatibile con il progetto ormai sempre più avanzato di un Nuovo Ordine Mondiale. L'ideologia mondialista (a cui gli autori hanno già dedicato il precedente saggio edito da Arianna: Governo Globale. La storia segreta del nuovo ordine mondiale) prima ancora di pianificare una strategia di conquista “materiale” del globo da parte dell’Occidente anglo-americano e dei suoi alleati o sudditi, mira soprattutto alla creazione di un “uomo nuovo”: un essere resettato e omologabile, stereotipato e apolide, perfetto “mattone” utilizzabile nella costruzione del Mondo Nuovo.
    Da questo punto di vista il Mondialismo agisce preferibilmente sul piano dei “costumi”, delle “mode”, dei “modi di pensare”, attraverso la creazione di un “immaginario globale” che influenzi le scelte delle masse. Uno degli scopi dell’azione mondialista, ad esempio, sarà quella tendente a demolire le “vecchie” identità (siano esse sociali, religiose, politiche o culturali) che potrebbero, in qualche modo, rappresentare un ostacolo all’omologazione globale. Un altro obbiettivo da colpire, naturalmente, sarà l’istituzione familiare, anch’essa vista come un “ostacolo” alla creazione di un uomo senza punti di riferimento, affettivamente instabile e quindi facilmente utilizzabile sia sotto forma di “consumatore perfetto”, che come anonimo “tassello sociale” facilmente manipolabile.
    Ed è proprio in quest’ottica che si comprende l’appoggio dei Poteri Forti occidentali all’Ideologia di Genere la quale, rendendo “nebulosa” e ambigua persino quella dimensione basilare che è l’appartenenza sessuale, diviene l’ingrediente necessario alla creazione dell’uomo nuovo: un uomo nuovo che, ricordiamo, si vuole confuso, ambiguo, letteralmente a-morfo.
    L’Ideologia di Genere, pertanto, avvicina inesorabilmente il nostro mondo a quello descritto nel romanzo dell’inglese Aldous Huxley Il Mondo Nuovo, dove l’essere umano privato di tutta l’eredità del passato vive in un “governo globale” dove ogni aspetto della vita è omologato fin dalla nascita, dove la riproduzione è realizzata artificialmente e disgiunta dal sesso e dove ogni aspirazione personale, ogni creatività e ogni spiritualità è “annegata” nella droga (il soma) o nel piacere sessuale, sia etero che omo, praticato senza limiti di età e di legge.
    Un mondo in cui la “persona”in quanto tale non esiste più, dove ogni sorta di “identità” è abolita e dove l’individuo è perfettamente amorfo e “resettato”, naufrago solitario in un oceano di non-senso.

    In questo saggio, gli autori ricostruiscono le tappe di questo processo senza precedenti: dalle origini dell’Ideologia di Genere all’omosessualismo militante, dal progressivo sdoganamento della pedofilia all’invenzione del “sesso X”. Vengono analizzate le lobby, i loro finanziamenti e le metodologie di strumentalizzazione atte alla costituzione di un'ideologia mondialista “gender”. Vengono quindi spiegati i possibili motivi che si celano dietro questa campagna antropologica, sociale, politica e mediatica volta all'esportazione/creazione di un nuovo modello di essere umano, come cita il sottotitolo, "senza identità".


    Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it
    Ultima modifica di Avanguardia; 17-01-14 alle 11:52
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Unisex - L'Uomo senza Identità

    Esprimiamo la nostra più sentita solidarietà ad Enrica Perucchietti per gli orribili attacchi ricevuti.


    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    L'unica inchiesta sull'Ideologia Genderele lobby gay mai pubblicata.La guerra dei poteri forti contro i sessi:finanziamenti, poteri occulti, promozione della pedofilia e transumanesimo.L'ultima tappa versoilNuovo Ordine Mondiale.
    L’attacco alla sessualità, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano, mai tentato nella storia.Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby mondialiste dell’Occidente, questa vera e propria “mutazione antropologica” viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, la scuola, lo spettacolo e le legislazioni.In questo saggio, gli autori ricostruiscono le tappe di questo processo senza precedenti: dalle origini dell’Ideologia di Genere all’omosessualismo militante, dal progressivo sdoganamento della pedofilia all’invenzione del “sesso X”.Un percorso che ha, come fine evidente, la creazione di un uomo nuovo “senza identità”, cittadino modello del Nuovo Ordine Mondiale.

    PremessaPrefazione
    • Propaganda omosessuale e multinazionali degli OGM e della nascita in provetta
    • Dagli OGM all’inseminazione artificiale
    • Dalla procreazione naturale, frutto dell’incontro tra polarità femminile e polarità maschile, alla “rivoluzione culturale della famiglia omosessuale”
    • Da creatori sessualmente attivi della biodiversità umana a ibride entità geneticamente modificate e incapaci di riprodursi
    • Dai semi OGM all’uomo OGM


    Introduzione

    • L’uomo a una dimensione.
      Il regime liberale e la palinodia del politicamente corretto


    Capitolo 1 - Manipolare l’uomo: il “sogno” dei “Poteri Forti”
    1.1. Verso una nuova sessualità
    1.2. Le grandi oligarchie economiche a sostegno dell’ideologia gender
    1.3. I poteri politici a sostegno dell’ideologia gender
    1.4. Cui prodest? Perché i Poteri Forti ci vogliono gender?

    Capitolo 2 - Storia dell’ideologia di genere
    2.1. Dalla “rivoluzione sessuale” alla nascita del gender
    2.2. John Money e l’invenzione del gender
    2.3. Il caso di David/Brenda Reimer
    2.4. Il termine “genere” finisce all’ONU
    2.5. Il ruolo dell’ONU secondo Schooyans

    Capitolo 3 - Ideologia gender e “omosessualismo”
    3.1. La guerra contro gli psichiatri e la cancellazione dell’omosessualità dal manuale diagnostico
    3.2. Strategie di “propaganda gay” verso le masse: desensibilizzazione, bloccaggio, conversione
    3.3. Il termine “omofobia” e la criminalizzazione del dissenso
    3.4. La “guerra fredda del gender” contro la Russia

    Capitolo 4 - Come convertire le masse (e soprattutto i giovani) all’ideologia gender
    4.1. Mass-media e “star” in campo per la manipolazione
    4.2. Il fenomeno Lady Gaga
    4.3. Dall’estetica dandy alla pandroginia
    4.4. Alain Delon scandalizza la Francia
    4.5. La gay economy
    4.6. Lo scandalo Barilla
    4.7. Diventare gender sui banchi di scuola
    4.8. Quando dire “mamma e papà” è discriminazione; la neolingua gender
    4.9. Dall’asilo per “bambini neutri” allo “scandalo” dell’ovetto Kinder

    Capitolo 5 - Ideologia gender e pedofilia
    5.1. Gli ambigui rapporti tra movimento omosessualista e pedofilia
    5.2. Per i Radicali la pedofilia è un “orientamento sessuale”
    5.3. Dalle modelle bambine alle bambole per pedofili
    5.4. Verso lo sdoganamento “ufficiale” della pedofilia?

    Capitolo 6 - Verso il transumanesimo
    6.1. Il “mistico sogno” di oltraggiare la Natura
    6.2. Un Frankenstein sessuale: l’invenzione del “sesso X”
    6.3. Dall’eugenetica all’estinzione della sessualità
    6.4. Platone: l’amore come “mancanza”
    6.5. Un mezzo per il controllo della popolazione
    6.6. Il business della fecondazione assistita
    6.7. Verso l’uomo artificiale
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    Ho unito le discussioni. Ricordavo che c'è ne era un' altra.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    L'ideologia gender è un crimine contro l'umanità.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    Ieri, ho maturato la convinzione che allo sdoganamento dell' omosessualismo, dell' ideologia gender, abbia contribuito significativamente il fatto che gli omosessuali siano maggiormente più produttivi nei settori rampanti del moderno mondo del lavoro, che abbiano mostrato maggiori capacità per quanto concerne creatività, risoluzione di problemi, comunicazione, insomma in quelle che sono le più importanti "skills" per mansioni altamente qualificate in voga. Se ci pensate, notate che il moderno mondo del lavoro è molto diverso sia da quello delle società agricole sia da quello dell' industria manifatturiera dei secoli precedenti, degli anni del boom economico, basta leggere gli annunci di lavoro. Un mondo del lavoro de-maschilizzato e tra poco pure de-femminilizzato, è un mondo del lavoro più orientato verso un uomo senza identità forte, se non la produttività; ciò spiega in parte l' investimento nell' istruzione "gender".
    Lo sdoganamento dell' omosessualità e corollari vari (premesso che l' omosessuale ha diritto di farsi la sua vita, chiariamolo!), inizia proprio dalla prima metà degli anni '70 del secolo XX, quando il mondo tradizionale del lavoro inizia a cambiare, con la spinta dell' informatica.

    Qua è un elenco dei paesi che producono o attirano di più i lavoratori altamente qualificati (per il mondo ultra-moderno del lavoro), notate qualcosa su questi paesi? Hanno altri primati!
    I paesi con più talenti / Lussemburgo
    Un maggiore tasso di omosessualità e l' ideologia gender sono visti come fattori che fanno alzare il PIL.

    Per la cronaca, nelle società tradizionali, prima che venissero infettate dalle religiosità monoteistiche, gli omosessuali erano validissimi nell' attività più tradizionale: la guerra. Certo, era un' omosessualità un pò diversa da quella del mondo borghese odierno, basata sulla maschilità, la virilità e pure la misoginia (disprezzo per la donna).
    Ultima modifica di Avanguardia; 16-09-15 alle 09:59
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Jun 2015
    Messaggi
    65
     Likes dati
    23
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    Assolutamente così. Basta vedere cosa accade nei negozi d'abbigliamento, una gran parte di commessi è gay.Non solo,oggi per certi lavori bisogna spacciarsi per gay altrimenti si è esclusi a priori.

  9. #9
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,535
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    è vero : i trecento delle Termopili erano 150 coppie.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Unisex - L'Uomo senza Identità

    Doverosa precisazione, la maggioranza degli omosessuali italiani non vuole avere figli:

    Sorpresa, alle coppie omosessuali non interessa la stepchild adoption - Termometro Politico
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

 

 

Discussioni Simili

  1. Un partito senza identità, senza dignità, il PD di Renzi e Berlusconi
    Di Il Cazzaro di Firenze nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-15, 12:50
  2. Unisex. L`uomo senza identità
    Di Ringhio nel forum Fondoscala
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 02-04-14, 00:07
  3. L'uomo nuovo unisex (libro di Marletta)
    Di Parsifal Corda nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 18:50
  4. Diritti dell'Uomo e Identità
    Di Baba Yaga nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 01:18
  5. Biscardi Un Uomo Senza Pudore E Senza Vergogna
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 05:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito