Re: Del Capitale e dell'Occidente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Il presidente suprematista bianco che dovrebbe essere il vostro trionfo parla di afferrare le femmine per la figa. La destra identitaria è intrisa di sessantottinismo esattamente come la "sinistra". Infatti i suoi rappresentanti non sono proprio espressioni della famiglia tradizionale.
Ma ci fai?
Dove lo vedi il "suprematismo bianco" in trampp?
Non sapevo fossi un fan della CNN...
Re: Del Capitale e dell'Occidente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ma ci fai?
Dove lo vedi il "suprematismo bianco" in trampp?
Non sapevo fossi un fan della CNN...
Lo ha detto ciano.scuro, mi sembra una fonte affidabile. C'è poi da dire che il suprematismo bianco dei populisti di destra non è attivo, ma difensivo, anche perché rappresenta una sezione del capitale molto debole e tentennante, a differenza che nel fascismo dove queste forze sono molto più sviluppate e coscienti di se'.
Re: Del Capitale e dell'Occidente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.scuro
Abbiamo vinto al tempo. Ed ora l'america da cui era partito il 68 si è data ad un suprematista bianco. Abbiamo vinto.
l'America del suprematista bianco sta per essere superata in ogni campo dalla Cina comunista. E gran parte dei "vincitori" che hanno eletto il suprematista bianco non sa dove sbattere la testa se gli arriva una spesa imprevista di ben 500 dollari. Pirro in confronto a voi era Giulio Cesare!
Re: Del Capitale e dell'Occidente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Io il 68 lo considero più roba vostra che nostra.
E facciamo finta di dimenticarci per signorilità che prima di darsi a un suprematista bianco, l'America si è data (e con MOLTI più voti) a un maledetto NEGRO! :44: