Re: e adesso, che dirà il salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
Io penso che apri troppi 3D e si o no il 5% è interessante, il resto è becera propaganda.
ti ha mandato la mamma o il medico di supporto ASSL Sanluri a partecipare?
Io no certo, non ti ho invitato mai voglio dire, non ricordo di aver mai letto un tuo post minimamente interessante quindi puoi stare pure ai giardinetti e non qua a rompere le palle...
Citazione:
Saturno
La querela fa una sega al capitone, tanto in commissione c'è a banda degli onesti pronta a salvarlo.
I reati del capitone sono scemenze i 5S hanno fatto bene a salvarlo, si sono risparmiati soldi alla collettività per processi inutili.
Citazione:
grandpa
Guarda cireno, da una che dichiara, dopo due settimane di guerra, che ha investito la motovedetta perché era stanca e perché credeva che la motovedetta si spostasse, puoi aspettarti di tutto. Può denunciarlo ? Qualsiasi azione che possa destabilizzare il Governo viene messa in atto. Ora vedrai quando si avvicinerà la sea eye , che sta dettando le condizioni quando si trova ancora a 60 miglia da Lampedusa.
PS: a proposito delle dichiarazioni di carola, lei dichiarò di essere tedesca, ricca e bianca, come mai ha cambiato idea ? Adesso é diventata povera tant'é vero che si doveva pagare gli studi e che suo padre é un povero pensionato. Non ti viene qualche dubbio ? Non ti fa un po' schifo ?
Grandpa ci sono già troppi imbecilli che scrivono cose appunto da imbecille, non scendere anche tu nel loro girone, CAROLE NON HA MAI dichiarato di essere ricca. Queste sono parole del buzzurro, lei ha detto sempre di essere cittadina bianca di un Paese ricco. Che è diverso
Citazione:
cireno
ti ha mandato la mamma o il medico di supporto ASSL Sanluri a partecipare?
Io no certo, non ti ho invitato mai voglio dire, non ricordo di aver mai letto un tuo post minimamente interessante quindi puoi stare pure ai giardinetti e non qua a rompere le palle...
Beh, ti dirò, questo post forse fa parte di quel 5%.
Citazione:
Grifo
Che i sondaggi danno Salvini al 38% in viaggio verso il 40;
La querela della Capitana qualche puntarello lo aggiunge.
Sei stupefacente, Grifo. Ma come puoi fare il tifo per quel buzzurro che "copia" il modo fascista di porsi ma da buon ex comunista padano quella veste fascista la usa per metterlo nel c. anche a quelli come te e CARLO NORD ecc. Ma secondo te se Evola fosse ancora vivo a un personaggio del genere cosa farebbe oltre che lanciargli un sostanzioso sputacchio? Tu, con quell'appoggio, svilisci la tua idea.
Citazione:
Saturno
La querela fa una sega al capitone, tanto in commissione c'è a banda degli honesti pronta a salvarlo.
Ma a salvarlo da che? Veramente c'è qualcuno che ancora pensa che questo genere di azioni giudiziarie abbiano un peso contro Salvini?
Ma è il contrario, l'esatto contrario. Queste cose sono concepite da chi ha la mente ferma a Tangentopoli, gli "avvisi di garanzia"...
Citazione:
gianc
Ma non ti stare a preoccupare per salvini che lui si sa difendere da solo.
E poi se, per istigazione all'odio, gli dessero l'ergastolo andremmo avanti ugualmente.
solo per puntualizzare:
-avanti da solo non è capace, lo ha dimostrato quando ha chiesto aiuto per la Diciotti
-spero non vada in galera, quello che obbietto è quell"andremmo avanti ugualmente" che hai scritto. Andremo avanti? con la Lega e Di Maio andremo avanti? Avrei moltissimi dubbi....
Citazione:
Brunilde
Saturno/marte:
E urano?
il pianeta dello Scorpione qual'è?