Re: e adesso, che dirà il salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mica vero. Vedere i pentastellati salvare Salvini per salvarsi la poltrona non ha prezzo e a lungo andare....
A mio parere Salvini sarebbe da coprire di querele: che lo salvino una volta giorno, sarà fantastico per i loro elettori.
SAalvioni ha imparato bene dal pd che per salvvare LE LORO POLTRONE si sono rivolti gli ex fascisti provenienti dalla destra,.
Citazione:
THE MATRIX
Per questo non leggo più i giornali. Ormai ogni personalità può dire le palle che vuole e i giornalisti accorrono più le parole sono pesanti non occupandosi mai se mentano o meno.
Io credo che in certi casi l'articolista scriva l'articolo, poi lo sottoponga all'intervistato, così, tanto per fargli sapere che cosa avrebbe dichiarato.
Citazione:
Grifo
Ma a salvarlo da che? Veramente c'è qualcuno che ancora pensa che questo genere di azioni giudiziarie abbiano un peso contro Salvini?
Ma è il contrario, l'esatto contrario. Queste cose sono concepite da chi ha la mente ferma a Tangentopoli, gli "avvisi di garanzia"...
purtroppo però è sconvolgente che una ragazza di 20-30 anni (non ricordo) possa forzare un posto di blocco in mare, speronare (volontariamente o no) una motovedetta della gdf, permettersi di polemizzare con un Ministro dell'Interno, minacciare querela, rilasciare interviste.
Se i miei antenati che sono caduti per difendere l'Italia si svegliassero si metterebbero le mani nei capelli
Citazione:
zefiro
purtroppo però è sconvolgente che una ragazza di 20-30 anni (non ricordo) possa forzare un posto di blocco in mare, speronare (volontariamente o no) una motovedetta della gdf, permettersi di polemizzare con un Ministro dell'Interno, minacciare querela, rilasciare interviste.
Se i miei antenati che sono caduti per difendere l'Italia si svegliassero si metterebbero le mani nei capelli
e' sconvolgente anche cosa e' riuscita a fare la gip....
Citazione:
seneca
Te lo dico io come possono: tralasciando, perché inflazionata, la sempre celeberrima frase di Dante, è che gli italiani ne hanno dovuto subire tante, oltre la più impensabile sopportazione umana, da quando (sempre senza il voto) gli ex comunisti sono saliti al governo. Ora dicono "basta", e non c'è manco più la "cognata" FI a poter supplire. Intanto le aberrazioni continueranno a venir fuori, sia pure lentamente e spesso sottaciute: CSM, Anm, Bibbiano, Forteto, "accoglienza per via rettale" e solo la Provvidenza sa cos'altro ancora.
Sono perfettamente d'accordo. La sinistra ha fretta, le cose emerse finora sono, SECONDO ME, la testa di un iceberg, e bisogna disattivare più in fretta possibile questa banda di incapaci, perché chissà cosa potrebbero scoprire. E pare, essendo il pd inesistente, che la testa di ponte sia la gestione dei trasporti delle ong. Pare anche che ci sia una variazione nella composizione dei carichi: dei 65 che si trovano sulla sea eye, 39 sono donne: forse sono stati avvisati di quella dichiarazione di Gheddafi e stanno correndo ai ripari, o forse salvare donne si avvicina di più alla coscienza degli Italiani. Vedremo.
Citazione:
elgabro
A ciriè ma veramente dal lato della tua presunta superiorità culturale/comunista vuoi litigare con un ignorante come me?
Vuoi un consiglio, continua nella tua becera e inutile propaganda, che tanto voi comunisti non contate una sega e non conterete mai una sega in questo paese e questo è forse l'unica cosa positiva e certa. :D
sei tu che vuoi litigare con me, io non vorrei litigare con nessuno: non è colpa sua se, per esempio, Gianc stravede per salvini... ho scritto della risata perchè così la prossima volta....
Citazione:
gianc
Viziata mi sembra evidente, ha detto lei stessa di essere bianca, ricca e tedesca.
Comunista è altrettanto evidente, ha preso a bordo i più radicali della sinistra italiana che si sono fatti usare come scudi umani.
Non lo sai il proverbio ? DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI.
P:S: a me del fatto che sia viziata e comunista non me frega un H ma probabilmente fregherà ai giudici che non potranno che archiviare l'eventuale querela come fosse carta straccia.
Ha detto che viene da un paese ricco.
Nervoso, il cirenaico... Dispensa insulti a tutti manco fossero caramelle.
Nervoso e stoico. Gode, evidente,emte, nell'essere il forumer più schifato del buso.
:) MIGRANTE...!!! :)
Kobra (Democritico)
La matrice: hai un MINERVA?
Citazione:
grandpa
Sono perfettamente d'accordo. La sinistra ha fretta, le cose emerse finora sono, SECONDO ME, la testa di un iceberg, e bisogna disattivare più in fretta possibile questa banda di incapaci, perché chissà cosa potrebbero scoprire. E pare, essendo il pd inesistente, che la testa di ponte sia la gestione dei trasporti delle ong. Pare anche che ci sia una variazione nella composizione dei carichi: dei 65 che si trovano sulla sea eye, 39 sono donne: forse sono stati avvisati di quella dichiarazione di Gheddafi e stanno correndo ai ripari, o forse salvare donne si avvicina di più alla coscienza degli Italiani. Vedremo.
Prodi? grande uomo, sotto ogni punto di vista: pulito, serio, capace, onesto. Aveva il solo difetto di essere democristiano.
Le tue parole qua sopra mi convincono che anche tu sei caduto nel girone....mi spiace, sembravi così equilibrato....