Visualizzazione Stampabile
-
Re: I migliori browser
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
E' la scelta migliore ma anche da solo duck fa il suo.
Beh si, tor serve ad altro.
-
Re: I migliori browser
Avete mai provato Dolphin? Non mi pare per niente male anzi.
-
Re: I migliori browser
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Avete mai provato Dolphin? Non mi pare per niente male anzi.
Lo avevo usato per un periodo con una applicazione che funzionava unicamente con lui.
Poi l'ho abbandonato
-
Re: I migliori browser
Edge, Opera non li usa più nessuno?
Vivaldi browser? :confused:
Quanto mi mancano i tempi di Mosaic. :piangoe:
-
Re: I migliori browser
-
Re: I migliori browser
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Beh si, tor serve ad altro.
Specialmente su Tails e derivate (con proxy e gate dedicato)... :ghigno:
-
Re: I migliori browser
Falkon.
https://www.falkon.org/download/
(si, c'è anche per windows)
-
Re: I migliori browser
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Si concordo in parte (lo uso anch'io da eoni), ma tieni presente che qui si parla soprattutto di utilizzatori windows che la "riga di comando", è limitata ad un netstat ed ad un ipconfig per l'utesnte avanzato (e giustamente)...
-
Re: I migliori browser
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Mica si va per stringa dos come per Lynx?
-
Re: I migliori browser
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Si concordo in parte (lo uso anch'io da eoni), ma tieni presente che qui si parla soprattutto di utilizzatori windows che la "riga di comando", è limitata ad un netstat ed ad un ipconfig per l'utesnte avanzato (e giustamente)...
Un browser con interfaccia a riga di comando ha il suo fascino, però usarlo nell'anno corrente e nei prossimi è molto limitante.
Non siamo negli anni '90 dove i contenuti multimediali via Web erano piuttosto limitati.