PREMIO TROLL DELL'ANNO 2018Cari utenti arrovogliati dall'astio
Come da tradizione il gruppo degli Illuminati Rettiliani del Forum, in questo anno lisergico, presenta il maravillioso premio per chi si sia reso egregio nella nobile arte del trollare il prossimo, e ne abbia tratto e dato diletto in questo allucinato 2018. Siano aperte le votazioni e scatenate i rubinetti della bile! Votate fino alla befana!
Che vinca il migliore, o meglio, il peggior troll del forum!
Le nominations per il 2018 (suscettibili di aggiunte):





Rispondi Citando
