Io credo che in ogni Paese del I mondo che si rispetti le tasse devono essere fatte pagare visto soprattutto che il nostro welfare langue, bisognerebbe riattivare pure stocazzo di tasse sulla 1° casa.


Io credo che in ogni Paese del I mondo che si rispetti le tasse devono essere fatte pagare visto soprattutto che il nostro welfare langue, bisognerebbe riattivare pure stocazzo di tasse sulla 1° casa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


ci manca solo quello
Hitler or Hell.


Prima di pensare a nuove tasse pensiamo a rendere più efficiente la spesa pubblica, per esempio si possono eliminare quota 100, eliminare gli 80 euro, eliminare le pensioni retributive, eliminare un bel po' di statali ecc. La spesa pubblica in Italia non è mai calata, altro che austerità.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Armiamoci di Amore et Tasse![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)