Come da topic.
A chi darli?
Mi piacerebbe donarli a chi aiuta soprattutto italiani in difficoltà (i migranti li aiutano tutti a prescindere)
Qualche suggerimento?
Thanks.![]()


Come da topic.
A chi darli?
Mi piacerebbe donarli a chi aiuta soprattutto italiani in difficoltà (i migranti li aiutano tutti a prescindere)
Qualche suggerimento?
Thanks.![]()
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este


Non credo tu possa farlo. Se vivi in un paesello, puoi darli al tuo comune, poi non so dove verrano impiegati, spero per il bene della società.
Puoi destinarli alla Ricerca Sanitaria, forse.
Se decidi di darli allo Stato italiano, non puoi essere sicuro di niente.
https://italianonprofit.it/grammatica/8-per-mille.html
Leggi la voce
Elenco dei beneficiari dell’8 per mille
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ubi o chiesa valdese


le scelte sono limitate, purtroppo
magari gli ortodossi (http://www.ortodossia.it/w/index.php...eventi&lang=it)?
Hitler or Hell.


Non alle chiese naturalmente, sono tutte pazze per gli immigrati, in particolare quella di Bergoglio.
Anche se leggo spesso di un'eccezione per la ortodossa, forse li usano solo per i loro fedeli.


Ho optato come per gli anni precedenti per la Valdese.
Aiutano un pò tutti ; elencano i progetti sul sito.
Alcuni progetti proprio non mi vanno proprio per niente, altri si...non era possibile scegliere altro, o qualcosa di ecclesiale/religioso, oppure lo stato.
Comunque è sbagliata in pieno sta cosa : dovrebbero unificare le scelte 8*1000 con il 5*1000 e lasciare libertà di scelta assoluta.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

