Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,411
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Mentre uno dei due Dioscuri va in giro senza cravatta a mostrare la panza come si addice a un "omo de sostanza" l'altro, incravattato e sorridente, fa del suo meglio per rovinare il giocattolo Italia. Già il fatto che dia l'impressione di essere il fratellino minore del buzzurro e ne subisca ogni intemperanza ha portato il suo movimento a perdere la metà circa dei voti, ma quelli sono ca.suoi mi sembra, ma a parte ciò lui fa anche del suo meglio per rompere il piatto di portata, che è dell'intera nazione.

    Perchè dico così? Perchè sono un feroce avversario di questi fenomeno al governo? Forse, però loro fanno quanto possono, e anche di più, per darme ragioni per avversarli. Vediamo un po'.

    Di Maio l'altro giorno ha inneggiato alla sentenza della Cassazione circa le pensioni d'oro per cui la sua battaglia contro queste spese dello Stato ha portato, se non vado errato, a un risparmi di meno di cento milioni l'anno. Bè, è già qualcosa, disse quella ragazza davanti a un anello di fidanzamento di latta, il fatto è che sempre il nostro fratellino del buzzurro sono mesi e mesi che ha sul tavolo la questione Alitalia e ad oggi la soluzione sembra averla trovata, ed è quella che aveva preventivanto oltre un anno faa: Alitalia alle FFSS , alla Cassa Depositi e Presti e una parte al Ministero del Tesoro. Cazzo che colpo! Alitalia perde UN MILIONE AL GIORNO che vuol dire 360 milioni l'anno e cosa ha trovato il nostro brillante statista campano? li paghiamo noi, cioè non lui o suo zio, noi noi, noi popolo italiano. Be', una soluzione intelligente, niente da dire.

    Poi c'è sul tavolo la storia dell'ILLVA di Taranto. Allora nel 2015 in uno dei due forni dell'acciaieria è morto un operaio per la fuoriuscita improvvisa di una colata di metallo fuso. Non c'erano gli attuali proprietari, allora, ma il Ministero del Lavoro (leggere Di Maio) insiste nel non voler togliere la non punibilità agli attuali proprietari. Ora succede che la Magistratura ha ordinato la chiusura del Forno Due, quello che allora provocò quella morte, e Arcelor fa notare che la produzione perderebbe circa un terzo e che a quel punto l'intero impianto non avrebbe più senso. Sono mesi che questa storia si stiracchia tra il Ministro e Arcelor, ora interviene la Magistratura e cosa sucederà? Arcelor potrebbe anche andarsene? Si.
    Fosse così però qualche migliaio di persone perderebbero un lavoro... Vedremo, aspettiamo

    Ora bisogna dire che governare un Paese come l'Otalia è davvero un martirio e non è detto che se al governo ci fossero altri farebbero meglio, a meno che al governo non ci fosse il Mago Merlino, però almeno stare nei limiti della buona educazione, e qui penso a salvini, e della logica fattuale, e qui penso a di maio, mi sembra il minimo
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Per fortuna che hai cambiato oggetto dei tuoi thread sennò dei malintenzionati potevano dire che hai una fissazione ai limiti della psicosi.
    P.S. poi te l'hanno riparata l'aria condizionata?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,411
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Per fortuna che hai cambiato oggetto dei tuoi thread sennò dei malintenzionati potevano dire che hai una fissazione ai limiti della psicosi.
    P.S. poi te l'hanno riparata l'aria condizionata?
    perchè, era rotta?

    La psicosi l'hanno quelli che ascoltano l'omo de sostanza come fosse l'oracolo di delfo

    PS hai sbagliato aggettivo: perchè malintenzionati? Avresti dovuto usarne altri più indicati, per esempio confusi, rincitrulliti, fanatizzati...
    EX NIHILO NIHIL

  4. #4
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perchè, era rotta?
    Ah non era per il caldo?
    No vabbè, pensavo che ...
    A posto così, ho capito
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #5
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,399
     Likes dati
    9,273
     Like avuti
    6,486
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Ahahahahahahah
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,411
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ah non era per il caldo?
    No vabbè, pensavo che ...
    A posto così, ho capito
    a quelli della tua parte non è certo il caldo che fa male.......

    Sparviero, Second chance and Caere like this. ti seguono come cagnolini. Sempre alla ricerca di applausi, Capitano?
    EX NIHILO NIHIL

  7. #7
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    a quelli della tua parte non è certo il caldo che fa male.......
    Noi del beneamato Partito democratico siamo fatti d'amianto se per ipotesi andassimo all'inferno non ci accadrebbe nulla.
    Per il resto come va a casa tutto bene?
    Manco da Milano da parecchio tempo il Seveso si è molto asciugato? Vengono fuori i cattivi odori?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,411
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Noi del beneamato Partito democratico siamo fatti d'amianto se per ipotesi andassimo all'inferno non ci accadrebbe nulla.
    Per il resto come va a casa tutto bene?
    Manco da Milano da parecchio tempo il Seveso si è molto asciugato? Vengono fuori i cattivi odori?
    hi che palle....non sei più molto spiritoso, adesso vai sul noioso.

    PS Stavolta ne hai avuto uno solo ad applaudire.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #9
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    15,036
     Likes dati
    1,387
     Like avuti
    4,806
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Pur non amando particolarmente Di Maio, ne mantengo un giudizio critico ma non negativo.

    I casi citati (Alitalia e ILVA) sono da decenni sul tavolo delle discussioni.
    E ci sarà un motivo.
    Forse perché la svendita o il fallimento avrebbe una ricaduta occupazionale e sociale devastante. Magari questo sarà il futuro, se così fosse non trovo negativo l' "accanimento terapeutico".
    La sudditanza a Salvini è figlia delle elezioni europee. Non ne possiamo fare un colpa a lui specificatamente: cosa dovrebbe fare ? far cadere il governo ? sì, ma con che prospettive per il futuro ?
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,411
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi parliamo dell'altra sponda....hi hi hi

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Pur non amando particolarmente Di Maio, ne mantengo un giudizio critico ma non negativo.

    I casi citati (Alitalia e ILVA) sono da decenni sul tavolo delle discussioni.
    E ci sarà un motivo.
    Forse perché la svendita o il fallimento avrebbe una ricaduta occupazionale e sociale devastante. Magari questo sarà il futuro, se così fosse non trovo negativo l' "accanimento terapeutico".
    La sudditanza a Salvini è figlia delle elezioni europee. Non ne possiamo fare un colpa a lui specificatamente: cosa dovrebbe fare ? far cadere il governo ? sì, ma con che prospettive per il futuro ?
    quindi-dici tu- meglio piuttosto che niente.
    Solo che io obbietto quel niente: Prima di questo governo mi pare ci fosse Gentiloni, bene i suoi risultati, cifre alla mano, erano nettamente superiori a quelli di questi "governanti", e allora perchè "niente"?

    La suddistanza a salvini è dovuta al fatto che di maio è un leghista funzionale. Lui responsabile politicoc del M5S ha portato il movimento al tracollo, del resto se si deve votare una copia meglio votare l'originale, no?
    Alitalia non può vivere perdendo quasi mezzo miliardo l'anno, magari la regalino a chi sa far funzionare una compagnia aerea, piuttosto.
    ILLVA? si parla della punibilità retroattiva e io ti chiedo: posso io nuovo proprietario essere perseguito per quello che hanno fatto altri?
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sallusti, Formigoni e i ‘renziani’ dell’altra sponda
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-14, 22:42
  2. Altra sponda, altri "tecnici".
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 12:12
  3. Un papa venuto dall'altra sponda
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 11:25
  4. Ormai possiamo considerare Fini passato all'altra sponda
    Di msdfli nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito