.. ed anzichè chiudere o rottamare cosa fanno i politici italiani? La affibbiano allo Stato, cioè a noi ...![]()

.. ed anzichè chiudere o rottamare cosa fanno i politici italiani? La affibbiano allo Stato, cioè a noi ...![]()

Nulla di nuovo sotto il sole
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Speriamo in Lotito
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Meglio perdere un milione al giorno ma avere una compagnia di bandiera, che regalarla ai franzosi che demolirebbero Fiumicino e Linate cosi come hanno fatto con Malpensa, favorendo poi il loro turismo a scapito di quello italico!
Poi 300 milioni di euri l'anno cosa sono?
Il mantenimento di 100.000 balübba....quindi la soluzione ci sarebbe.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

macchemenfrega del berlusca vostro alleato, o almeno alleato del PD!
Gli aerei come i treni sono il simbolo e l'immagine dello stato, cosi' come la pulizia delle strade.
Dato che le ultime due in Italia fanno pena, abbiate almeno la compiacenza di avere delle belle livree sui vostri aerei e degli interni puliti con personale che sorrida!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

che esista o meno, una compagnia aerea nazionale,
questo servizio va comparato e valutato alla stregua
di altri servizi, che hanno un carattere di utilità collettiva,
il cui rendimento in termini monetari non si pone,
dato che si tratta di un importantissimo supporto
alla mobilità interna e internazionale, che muovono
affari, turismo, infrastrutture aeroportuali, tecnologia, etc.
tantissime compagnie aeree nazionali e non, con
prestigiosi brand sono fallite e la gestione affidata
ad altre entità societarie, che alla fine lo si voglia o meno,
vanno finanziate dalla collettività.
sono d'accordo con te che qualche centinaio di milioni
all'anno, a supporto di servizi aerei nazionali,
non costituiscano uno scandalo, perchè è ciò che accade
a ogni latitudine e sotto ogni cielo.

Io sinceramente mi chiedo se appartenere a un partito voglia anche dire spegnere il cervello. Letti i due post di animal su alitalia la risposta è si, molti il cervello lo spengono
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

alitalia non è un servizio pubblico, ma una compagnia aerea. E se quasi 400 milioni l'anno di perdite non sono uno scandalo vorrei capire perchè meno di 180 milioni l'anno di pensioni d'oro erano invece uno scandalo.
Alitalia non è servizio pubblico, l'ultima volta che sono andato in India ho preso un aereo alitalia e mi sono incazzato. Io che sono nazionalista spinto difficilmente prenderò ancora alitalia il prossimo viaggio. E comunque: l'incapace che vorrebbe fare il ministro del lavoro le possibilità, è un anno che ci pensa, di mollare alitalia a terzi l'ha avuta ma siccome è ..... non ha saputo concludere. Ora voi mi fate la canzone che insomma una linea aerea nazionale ci vuole e bla bla e bla bo. Fate i seri.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”