User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Pare che (radio 24 stasera) la Teutonia sforni ogni anni 1 milione di operai qualificati che escono dagli istituti tecnici.

    Noi ne "produciamo" 10.000... 1 Centesimo.

    In compenso abbiamo stuoli di laureati e diplomati, liceandi in genere che non sanno tenere in mano un cacciavite ma godon o come pazzi a fare i "raider" o a spendere cifre folli per partecipare ai concorsi pubici in tutta Italia.

    DI MAIO dimettiti.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Due cose mi stanno profondamente sul cazzo di questa vicenda...
    l'uso a sproposito del termine scientifico che col diritto non c'entra una mazza...
    e l'insulso, vergognoso spreco di soldi, addirittura questo si era fatto una scuola e una ... rivista telematica, per studiare cosa?il diritto cioè chi ha ragione e chi ha torto?e la produzione dov'è?l'innovazione?

    qui urge delegificare e depenalizzare, non è possibile aver creato un giro di soldi su giudici, avvocati, consulenti, docenti, che non producono letteralmente un emerito cazzo!
    cioè io se domani mando a fanculo il sindaco quello mi querela, andiamo dal giudice di pace ma forse più su dato che trattasi del sindaco e tutte ste spese per cosa, che cazzo abbiamo prodotto per l'Italia?nuovi farmaci?nuove infrastrutture?no, non abbiamo prodotto un cazzo ma abbiamo fatto girare i soldi e alimentato artificialmente il PIL, quanto mi sta sul cazzo sta cosa!
    ma la vedo solo io?
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    e non lo hanno ancora levato dal loro sito (sempre se il sito in questione non è un fake, ma non credo)

    SCUOLA DI FORMAZIONE GIURIDICA AVANZATA

    Nello svolgimento delle sue attività la società si avvale di un Comitato Scientifico coordinato da Francesco Bellomo, direttore della Scuola, nonché dei collaboratori indicati nelle altre pagine del presente sito.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E soprattutto saranno ricattabili a vita con la minaccia di rivelare che il loro ingresso in magistratura dipende dalle Acrobazie Sessuali offerte al loro "formatore".
    Quelle che le Acrobazie Sessuali non le concessero, e quindi rimaste fuori, dovrebbero farsi valere.

    Come faceva uno con lo stipendio da dipendente pubblico a girare in Ferrari? Chi gliela pagava e perchè? Gli altri magistrati non vedevano?
    la magistratura funziona come una maf......

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ti_-110835508/

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    C'è anche questo articolo, sempre dal sito di Mentana

    https://www.open.online/2019/07/11/i...l-bunga-bunga/

    Un’allieva che riceveva troppi like era «scientificamente una prostituta» e perciò veniva esclusa dal corso

    Dagli atti dell‘inchiesta a carico di Francesco Bellomo spuntano anche gli sms che le borsiste, aspiranti magistrato, si scambiavano quattro anni fa. «Mi vergogno molto per essermi fatta abbindolare – scrive una di loro a un’amica dopo essere stata espulsa – Sento che hanno ancora presa su di me e non voglio cascarci. Sono malati. Se saltasse fuori la storia sarebbe il bunga bunga 2015».

    Una delle presunte vittime di Bellomo, sua ex fidanzata, ora avvocato, e che con il suo esposto ha fatto partire l’inchiesta, scriveva: «Non so che visione abbia per le donne, ma le foto che mi faceva fare parlano chiaro. Mi vergognavo delle foto che sono stata costretta a mettere, mi facevo schifo da sola, mi sentivo messa in vendita»

    Un’altra borsista si confidava con la sorella, a proposito degli accordi presi con Bellomo, di aver firmato «un contratto di schiavitù sessuale». D’altra parte ciò che il giurista affidava ai messaggi di testo inviati, e oggi trascritti negli atti, non lascia dubbi circa la sua interpretazione del proprio ruolo. Scrive a proposito di una ragazza che avrebbe ricevuto troppi like che sarebbe «scientificamente una prostituta» e perciò l’ha esclusa dal corso.

    Già nel dicembre del 2015, sulla chat dei concorsi mininterno.net, comparivano messaggi decisamente allusivi ai comportamenti tenuti da Bellomo, con riferimenti a ciò che scriveva nella rivista del corso e a quella che sembrava l’intenzione di crearsi attorno all’attività curriculare un vero e proprio harem.



    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #26
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,777
     Likes dati
    3,411
     Like avuti
    9,830
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett


    Più leggo queste cose, più mi allieto di aver lasciato perdere con i tentativi di entrare nella carriera Legale. Che questo schifo sia andato avanti senza che nessuno trovasse qualcosa da obiettare più che commenti a mezza voce parla in maniera agghiacciante di di chi deve discutere su temi di legalità, giustizia ed etica come prefessione.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Cossiga lo diceva, l'unico politico centrodestrorso che ha detto la verità su tutto quello che sapeva e nessuno gli ha mai creduto

    https://www.liberoquotidiano.it/blog...-palamara.html

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,447
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,189
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E soprattutto saranno ricattabili a vita con la minaccia di rivelare che il loro ingresso in magistratura dipende dalle Acrobazie Sessuali offerte al loro "formatore".
    Quelle che le Acrobazie Sessuali non le concessero, e quindi rimaste fuori, dovrebbero farsi valere.

    Come faceva uno con lo stipendio da dipendente pubblico a girare in Ferrari? Chi gliela pagava e perchè? Gli altri magistrati non vedevano?
    Dipendente pubblico? Questo era consigliere di stato.

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,447
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,189
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,447
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,189
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Bellomo, lo studio scientifico pubblicato: come spiegava le «relazioni imperfett

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ma poi gestore di una scuola di formazione giuridica, responsabile di un'altra scuola di formazione, membro di salcazzo quanti comitati scientifici....ma chi di dovere in magistratura (lo scrivo in minuscolo di proposito) che si occupa di vigilanza su incarichi esterni ai giudici stessi, come cazzo faceva a concedere di tutto e di più a questo coso qui?

    Per me chi entra in magistratura NON dovrebbe avere incarichi esterni o "scuole di formazione" proprie come attività extra.....fa il giudice e basta, altro che cazzate.
    I magistrati ordinari non possono tenere corsi di formazione, i magistrati amministrativi si (magistratura ordinaria e magistratura amministrativa sono corpi distinti). E infatti Bellomo era consigliere di stato, come la gran parte di chi tiene questi corsi.

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se questo è un Bellomo...
    Di Bilbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-02-18, 13:09
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-18, 16:48
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 18:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 21:02
  5. Michele Bellomo
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-03, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito